Ciao,
Sabato 10 Settembre a Cava dè Tirreni (SA), un interessante giornata dedicata alla musica e ai software più usati nella produzione musicale.
L'iscrizione è gratuita
Ciao,
Sabato 10 Settembre a Cava dè Tirreni (SA), un interessante giornata dedicata alla musica e ai software più usati nella produzione musicale.
L'iscrizione è gratuita
Chi è quel bravo ragazzo che andando al seminario mi saluta il boss dell'evento?
Io purtroppo non potrò esserci, ma qualche videocorso per l'estrazione l'ho messo a disposizione.
MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 13.6.6 | RME Babyface | Logic Pro 11
Cavolo! Devo scrivere al boss!
gribit
Mac Studio - Apple M2 Max - 32GB RAM
MacOS 14.7.2 - LogicPro 11.1.2
Focursite Scarlett 4i4 - Emagic amt8
Pubblicati su www.musicaparlata.it il calendario delle attività e la lista dei premi.
Il WEB ha messo a disposizione per l'estrazione ben due VideoCorsi sul Mastering
Grazie WEB,
Ultima modifica di playmusic; 06-09-2011 alle 12:35
AC
Mac Studio M1 MAX (32/512) macOS Ventura, AUDIENT EVO 8, LPX & LP11 ultima versione, Melodyne 5; plugin FX/VI; Master NI S61;
Com'è andata?
gribit
Mac Studio - Apple M2 Max - 32GB RAM
MacOS 14.7.2 - LogicPro 11.1.2
Focursite Scarlett 4i4 - Emagic amt8
Direi più che bene considerando che si trattava di un esperimento
Su un ventaglio di 180 persone interessate, sono stati presenti circa 115 escludendo ovviamente gli esperti e i rappresentanti aziendali.
Molto bene tutti i workshop e seminari che si sono purtroppo accavallati durante l'intera giornata, con una media di presenze attorno alle 35/40 persone per incontro.
Gettonatissimi i momenti relativi all'estrazione premi.
Qualche foto su:
http://www.ageofaudio.com/photogalle...hop-mac-vs-pc/
Spero che il Forum possa essere direttamente presente al prossimo appuntamento (se ci sarà ).
AC
Mac Studio M1 MAX (32/512) macOS Ventura, AUDIENT EVO 8, LPX & LP11 ultima versione, Melodyne 5; plugin FX/VI; Master NI S61;