Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Mac nuovo con Logic 8, funziona tutto?

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitą
    virgilio (mn), , Lombardia.
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da EUREX Visualizza Messaggio
    Ciao Carbo, in realtį non posso fare come al punto sopra in quanto sono obbligato a comprare Logic 9 full (e non l'upgrade) perché é l'unico modo di installarlo sui nuovi MBP (con Lion pre installato)!!

    quindi sono altre 500 e rotti da sborsare..
    ma ad installare sul nuovo MBP Snow Leopard e lasciar perdere Lion ci hai pensato?
    in questo modo risolveresti un sacco di problemi........
    CARBO
    MACBOOK pro 17" Intel i7 Quad Core 2,2 GHZ 8GB RAM/ MAC OS X 10.6.8-Logic Studio 2 (Logic 9.1.5), Studiologic VMK 188 Plus, Korg Kronos 88 vers. 2.02, Presonus Firestudio project
    Mac Pro 5.1 6 core/ OS X 10.10.5-Logic Pro X 10.2, Apollo Uad 2 Quad Firewire v.9.6.1 Console 1.0

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    BARCELLONA
    Messaggi
    764

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da CARBO Visualizza Messaggio
    ma ad installare sul nuovo MBP Snow Leopard e lasciar perdere Lion ci hai pensato?
    in questo modo risolveresti un sacco di problemi........
    Ciao Carbo,
    forse sono arrivato al punto.

    Allora: per chi come me possiede gią' Logic 8 (su un altro mac), basta comprare l'upgrade a Logic 9 per i nuovi MAC che hanno gią' LION pre installato. L'installer di Logic 9 va installato e chiedera' il seriale dell'8 per verificare che lo possiedi.

    Se invece, si possiede un MAC e si fa l'upgrade a LION, in questo caso ci sono due possibilitą':
    1- comprare l'upgrade a Logic 9 e poi si fa come descritto sopra
    2- usare delle scorciatoie per continuare a lavorare con Logic 8 su OSX LION.

    se smanettate sul web le trovate..
    MBP 2.3GHz Intel Core i7, 8GB RAM, OSX 10.7.1, Apogee Duet / Virus Polar TI2 / Logic pro 9.1.5 / Ableton Live 8 /Dynaudio BM6A MkII

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitą
    virgilio (mn), , Lombardia.
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da EUREX Visualizza Messaggio
    Ciao Carbo,
    forse sono arrivato al punto.

    Allora: per chi come me possiede gią' Logic 8 (su un altro mac), basta comprare l'upgrade a Logic 9 per i nuovi MAC che hanno gią' LION pre installato. L'installer di Logic 9 va installato e chiedera' il seriale dell'8 per verificare che lo possiedi
    č quello che ti avevo gią detto precedentemente
    ma il mio messaggio l'hai letto oppure te ne sei impippato?
    CARBO
    MACBOOK pro 17" Intel i7 Quad Core 2,2 GHZ 8GB RAM/ MAC OS X 10.6.8-Logic Studio 2 (Logic 9.1.5), Studiologic VMK 188 Plus, Korg Kronos 88 vers. 2.02, Presonus Firestudio project
    Mac Pro 5.1 6 core/ OS X 10.10.5-Logic Pro X 10.2, Apollo Uad 2 Quad Firewire v.9.6.1 Console 1.0

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    BARCELLONA
    Messaggi
    764

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da CARBO Visualizza Messaggio
    č quello che ti avevo gią detto precedentemente
    ma il mio messaggio l'hai letto oppure te ne sei impippato?
    Ciao Carbo,

    in realtį l'ho letto e riletto, e dato che non mi era chiarissimo sono ad andato ad investigare (invece di disturbarti ancora). Il passaggio che mi mancava era come facevo ad installare l'upgrade al 9 senza avere l'8 installato su Lion.

    La risposta che ho trovato é che l'installer dell'upgrade di Logic 9 in realtį contiene la full version del 9. Al momento dell'installazione del 9, mettendo il seriale dell'8 (con cui si dimostra di essere in possesso della medesima versione), si attiva solo l'upgrade.

    Ora é tutto chiaro e sto aspettando lo "scatolotto" dalla apple

    Ciao
    MBP 2.3GHz Intel Core i7, 8GB RAM, OSX 10.7.1, Apogee Duet / Virus Polar TI2 / Logic pro 9.1.5 / Ableton Live 8 /Dynaudio BM6A MkII

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitą
    virgilio (mn), , Lombardia.
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da EUREX Visualizza Messaggio
    La risposta che ho trovato é che l'installer dell'upgrade di Logic 9 in realtį contiene la full version del 9. Al momento dell'installazione del 9, mettendo il seriale dell'8 (con cui si dimostra di essere in possesso della medesima versione), si attiva solo l'upgrade.

    missione compiuta mon capitain!

    CARBO
    MACBOOK pro 17" Intel i7 Quad Core 2,2 GHZ 8GB RAM/ MAC OS X 10.6.8-Logic Studio 2 (Logic 9.1.5), Studiologic VMK 188 Plus, Korg Kronos 88 vers. 2.02, Presonus Firestudio project
    Mac Pro 5.1 6 core/ OS X 10.10.5-Logic Pro X 10.2, Apollo Uad 2 Quad Firewire v.9.6.1 Console 1.0

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    BARCELLONA
    Messaggi
    764

    Predefinito

    dopo qualche incertezza, un colpo alla botte ed uno al cerchio.. sembra funzioni tutto.

    sperem ben! Socc..
    MBP 2.3GHz Intel Core i7, 8GB RAM, OSX 10.7.1, Apogee Duet / Virus Polar TI2 / Logic pro 9.1.5 / Ableton Live 8 /Dynaudio BM6A MkII

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •