Pagina 48 di 48 PrimoPrimo ... 38464748
Visualizzazione risultati da 471 a 479 di 479

Discussione: Logic X .....pare che ci siamo !!!

  1. #471
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da zibumbo Visualizza Messaggio
    certo...... fra tre o quattro anni
    e chi lo sa......
    -Z
    iMAc 27 2021 64 gb Big Sur - MacBookPro16_64Gb_Big Sur-iMac 27 i7 3,4 32 gb OS Hig Sierra MacPro 2,66 (2009) 32gb OS El Capitan-MacPro 3,2 24 gb(2008)OS El Capitan - MacBookPro (2012) 16gb OS Hig Sierra-N.2 MacMini2011OS10.10.5-16gb-LogicPro X -RME ff 400-Apogee Duet-Remote SL 61

  2. #472
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito ma saranno vere le foto ?

    ciao
    ma saranno vere le foto di logic x
    http://www.thedawstudio.com/News/Logic_10_Leak.html
    I mac 2.66 Ghz intel core duo 4 Gb Ram, OSX Yosemite, logic 9.1.8, focusrite saffire, Studiologic numa nano, mackie big knob, yamaha HS50M, krk rokit 5, ipad, Neumann tlm 103,Tascam dm 3200, LOGIC PRO X.

  3. #473
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da ndrdj Visualizza Messaggio
    ciao
    ma saranno vere le foto di logic x
    http://www.thedawstudio.com/News/Logic_10_Leak.html
    Ne abbiamo già discusso (forse qualche pagina fa oppure in un altro thread).

    Le opinioni sono contrastanti. Apogee, ha smentito ed ha dichiarato che trattasi della versione 9.

    Al momento non c'è uno straccio di prova che la versione 10 sia in cantiere, se non un paio di indizi: un brevetto, appena depositato, su un algoritmo riguardante il pitch e l'acquisizione di redmatica.



    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

  4. #474
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da ndrdj Visualizza Messaggio
    ciao
    ma saranno vere le foto di logic x
    http://www.thedawstudio.com/News/Logic_10_Leak.html
    Logic 9 con la griglia dark -,-
    Apple iMac i5 27" 2,8Ghz Quadcore 16Gb Ram. Mac Os 10.13.equalcosa Logic 10.4.6

  5. #475
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Cmq ragazzi ho visto l'anteprima di ****** 7 stavolta hanno fatto veramente un bel lavoro quelli della Steinberg tra le tante innovazioni c'è ne una che mi ha colpito in particolare.
    Con il nuovo ****** 7 si ha la possibilita' di lavorare in sinergia con gli amici anche se a distanza,basta avere un collegamento internet.
    Puoi condividere in real time il tuo progetto,qualcuno mi puo dire che gia la Apple ha provveduto per questo con il condividi schermo, ma quello che ha fatto la Steinberg è tutta un altra storia.
    Sono fiducio nel nuovo Logic X,ma è pur vero che in casa Apple si devono mettere sotto almeno per quanto riguarda il ramo professionale altrimenti si rischia di essere schiacciati dalla concorrenza.
    MacBook Pro 16" - Intel Core i9 8-core 2,4GHz - 64GB di memoria - AMD Radeon Pro 5500M 8GB - Unitaà SSD 2TB - UAD Apollo X6 - Logic X 10.4.8 - Ableton Live 10 - Adam A7 - Yamaha NS-10M

  6. #476
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.037

    Predefinito

    È molto interessante la funzione di cui sopra a patto che funzioni veramente.
    Logic la aveva molti anni fa quando era ancora Emagic poi sparì .....
    Ho notato però che per esempio C7 ancora non permette il bounce in place che è una delle funzioni che fu introdotta in Logic anni or sono.
    Vediamo. Sono fiducioso e credo che tra non molto qualcosa succederà ......
    -Z
    iMAc 27 2021 64 gb Big Sur - MacBookPro16_64Gb_Big Sur-iMac 27 i7 3,4 32 gb OS Hig Sierra MacPro 2,66 (2009) 32gb OS El Capitan-MacPro 3,2 24 gb(2008)OS El Capitan - MacBookPro (2012) 16gb OS Hig Sierra-N.2 MacMini2011OS10.10.5-16gb-LogicPro X -RME ff 400-Apogee Duet-Remote SL 61

  7. #477
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Zorro Visualizza Messaggio
    È molto interessante la funzione di cui sopra a patto che funzioni veramente.
    Logic la aveva molti anni fa quando era ancora Emagic poi sparì .....
    Ho notato però che per esempio C7 ancora non permette il bounce in place che è una delle funzioni che fu introdotta in Logic anni or sono.
    Vediamo. Sono fiducioso e credo che tra non molto qualcosa succederà ......
    -Z
    Oltre ad essere fiducioso quanto te.....il fatto che certe funzioni (utilissime peraltro!) come il bounce in place, ancora non compaiano su altre Daw, dimostra che la concorrenza non è poi così avanti....è avanti su alcuni aspetti, indietro su altri.....appena Apple uscirà ci rimangeremo ogni parola di dubbio....almeno spero!

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  8. #478
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Napoli, .
    Messaggi
    2.601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Criseaside Visualizza Messaggio
    Oltre ad essere fiducioso quanto te.....il fatto che certe funzioni (utilissime peraltro!) come il bounce in place, ancora non compaiano su altre Daw, dimostra che la concorrenza non è poi così avanti....è avanti su alcuni aspetti, indietro su altri.....appena Apple uscirà ci rimangeremo ogni parola di dubbio....almeno spero!

    Ciao, Cris!
    Concordo, Bounce in place è una delle funzioni di cui abuso.
    Massimo Cordovani
    MacBook Pro 13'', 2.26 (2009) - RAM 8G - Mac Os 10.5.8 - HD 7200 RPM - Logic 9 - Focusrite Saffire Pro 24, Ableton Live 8

  9. #479
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da massimonlx Visualizza Messaggio
    Concordo, Bounce in place è una delle funzioni di cui abuso.
    non è che sia così esaltante... io mi ritrovo sempre con file compressi, anche se faccio il bounce con la sorgente totalmente dry. all'orecchio è difficile accorgersene, ma se poi aprite un analyzer, noterete le onde presentarsi come se fossero passate per un filtro a pettine.

    da quando me ne sono accorto, non lo uso più.
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •