Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: EWQL SO platinum?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Bellinzona, Ticino
    Messaggi
    118

    Question EWQL SO platinum?

    Carissimi,

    ho visto l'offerta della Symphonic Orchestra a metà prezzo. Avendo già la vecchia Gold XP per Kontakt, il passaggio a Platinum (Play) sarebbe vantaggioso sul piano dei costi.

    Chiedo a chi avesse la SO platinum: ritenete ne valga la pena? I problemi dati da Play mi avevano sempre tenuto lontano dall'aggiornamento.

    NB: ho anche VSL SE plus, senz'altro superiore per diversi aspetti (legato, player ecc...).

    Matteo
    iMac Intel Core i7, Os 10.11.4
    Logic Pro X, Kontakt 5, EWQL SO Gold XP e SC, Colossus, HS HB Gold - GPO - Garritan Jazz - Garritan Steinway Basic - VSL: SE, WW I, Saxophones, Appassionata, Vienna Suite - Hauptwerk organ, Embertone Friedlander Violin, Era Medieval Legends, Soundiron Requiem Light, Storm Choir II, Broadway BB lite

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Ho il platinum plus play da quasi 2 anni e mezzo.
    All'inizio il play era un disastro, poi pian piano ci sono stati aggiornamenti che hanno apportato sempre più migliorie. Ora mi sento di consigliarti l'acquisto con tranquillità perchè già dalla versione 2 del Play non ho avuto più problemi, (almeno col mio computer che vedi in firma)
    nub
    Mac Pro 3.1 (2008) -- 8 core 2.8 Ghz -- Ram 16 Gb -- Snow Leopard 10.6.8 -- Mavericks 10.9.5 -- El Capitan 10.11.6 -- Logic Pro 9.1.8 -- RME FireFace 400 -- East west orchestra platinum plus play

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Bellinzona, Ticino
    Messaggi
    118

    Predefinito

    grazie Nubar.
    Sto valutando l'opzione di aggiornare a Gold plus, ossia con i microfoni aggiuntivi. Di fatto diventa una Platinum a 16 bit, che per me sarebbe ancora più vantaggiosa per spazio e maneggevolezza, e di fatto sul piano della qualità non credo cambierebbe molto per le mie esigenze.
    Matteo
    iMac Intel Core i7, Os 10.11.4
    Logic Pro X, Kontakt 5, EWQL SO Gold XP e SC, Colossus, HS HB Gold - GPO - Garritan Jazz - Garritan Steinway Basic - VSL: SE, WW I, Saxophones, Appassionata, Vienna Suite - Hauptwerk organ, Embertone Friedlander Violin, Era Medieval Legends, Soundiron Requiem Light, Storm Choir II, Broadway BB lite

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •