Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Eliminare definitivamente tracce

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito Eliminare definitivamente tracce

    Salve a tutti!
    Sono i primi messaggi che scrivo quindi mi scuserete se non ancora "conformi" ai vostri standar:-)
    Vorrei sapere come posso fare ad eliminare le tracce audio che cancello da un progetto, cioè ad eliminare non solo visivamente ma anche dall'interno del progetto stesso, in quanto quando riapro detto progetto mi dice che ci sono tracce mancanti ch poi sono quelle eliminate in precedenza ma che, evidentemente, sono ancora nel pool del progetto.
    Grazie mille.
    MacBook Pro 13
    2.4 ghz Intel Core i5 quad-core
    8 GB 2133 MHz LPDDR3
    Logic Pro X

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    E' nella finestra Audio Bin che devi guardare.
    Quando cancelli le regioni dall'arrange, il 99% delle volte (non ti sto a spiegare come), vengono solo eliminate dall'arrange e non fisicamente.......per fortuna.

    Nella finestra Bin invece hai modo di vedere elencati tutti i files registrati o importati in quel progetto. Basta selezionarli e premere il tasto delete.
    Anche in questo caso i files audio non verranno eliminati dall'HD, ma semplicemente tolti dal progetto......quello che cerchi.

    Occhio che in quella finestra c'è anche il comando per cancellare il file definitivamente, ma prima ti avverte.

    Ciao
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Smile

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    E' nella finestra Audio Bin che devi guardare.
    Quando cancelli le regioni dall'arrange, il 99% delle volte (non ti sto a spiegare come), vengono solo eliminate dall'arrange e non fisicamente.......per fortuna.

    Nella finestra Bin invece hai modo di vedere elencati tutti i files registrati o importati in quel progetto. Basta selezionarli e premere il tasto delete.
    Anche in questo caso i files audio non verranno eliminati dall'HD, ma semplicemente tolti dal progetto......quello che cerchi.

    Occhio che in quella finestra c'è anche il comando per cancellare il file definitivamente, ma prima ti avverte.

    Ciao
    Grazie!Grande!
    MacBook Pro 13
    2.4 ghz Intel Core i5 quad-core
    8 GB 2133 MHz LPDDR3
    Logic Pro X

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •