Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Multioutput

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Talking

    Manco più le domande retoriche se possono fa'...
    c'è sempre UNO che rispónne ar volo!
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    592

    Predefinito

    Infatti Ultrabeat era solo un esempio rapido per farvi avere il quadro della situazione. In realtà il plugin in questione e' Spark di Arturia. Faccio questo perché mi occorre aprire più tracce per stendere il brano nell'arrange, ma devo risparmiare risorse cpu altrimenti vado in overload di continuo. Aprire in multitimbrico mi agevola sotto questo punto di vista e, non ho ben capito Ultrabeat in cosa differisca, nel senso se si vuole dare effetto ad un singolo suono va bene farlo con un Aux, ma se si vuole stendere il brano in più tracce e non aprire su tutte Ultrabeat per risparmiare cpu non credo ci siano altri metodi? A parte quello citato da Alberto? Ad ogni modo trovo quest'ultimo metodo abbastanza, laborioso, non esiste un modo più rapido per lavorare in multitimbrico, ma,poter intervenire sui singoli volumi di ogni traccia ecc. , senza per forza dover entrare nel mixer? Ad esempio la possibilità di selezionare un unica traccia nell'arrange e poter intervenire solo su di essa? Grazie. Ciao.
    MacBooK 2.2 GHz Intel Core 2 Duo - 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM
    Mac OS X Lion 10.7.4 - Logic Pro 9.1.8
    duet by APOGEE - YAMAHA HS80M - KORG Kaossilator Pro - iPad - Arturia Spark - Novation Twitch - Novation Impulse 61 - APOGEE MIC - beyerdynamic DT 880 PRO

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    592

    Predefinito

    Ciao! Scusate, ma come si fa a fare le automazioni, in un unica traccia multi timbral? Grazie.
    MacBooK 2.2 GHz Intel Core 2 Duo - 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM
    Mac OS X Lion 10.7.4 - Logic Pro 9.1.8
    duet by APOGEE - YAMAHA HS80M - KORG Kaossilator Pro - iPad - Arturia Spark - Novation Twitch - Novation Impulse 61 - APOGEE MIC - beyerdynamic DT 880 PRO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •