Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: problemi con i plug in

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    vi ho mandato la foto della schermata di logic
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    McPro Intel xeon - SO vers. 10.6.8 -8GB Ram -Logicpro 9,1,8 scheda Rme FireFace 4oo-Uad 2 Duo-Mk SL25 Novation Automap-ProAc studio 100/amp alesis -Truth B2031 behringer Act. - UAD PI-Spectrasonic legacy -Rob Papen Predator +SBB -NI K6-Arturia Jup.-Korg Legacy-Toontrack EZD-Sugar Byte Cyclop.

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito immagine della schermata di logic

    Citazione Originariamente Inviato da playmusic Visualizza Messaggio
    l'immagine non rende bene.
    Cerca di zoomare sulla finestra di Logic con Shift+Comand+4.
    Davvero strano, però!

    messaggio di logic pro spero visibile
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    McPro Intel xeon - SO vers. 10.6.8 -8GB Ram -Logicpro 9,1,8 scheda Rme FireFace 4oo-Uad 2 Duo-Mk SL25 Novation Automap-ProAc studio 100/amp alesis -Truth B2031 behringer Act. - UAD PI-Spectrasonic legacy -Rob Papen Predator +SBB -NI K6-Arturia Jup.-Korg Legacy-Toontrack EZD-Sugar Byte Cyclop.

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Lightbulb Noooooooooooo!

    HD1/Library/Audio/Plug-Ins/Components (!!!)
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    La cartella component è quella in Macintosh HD ( o il nome che hai tu!)/Library/Audio/Plug-ins/Component... se la tua cartella è vuota il problema è quello...devi reinstallare i plugin in questione......altrimenti come già detto vai nell'au manager...e guardi se li vedi..quando li trovi cliccaci sopra e rifai lo scan...

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito problemi plug in

    Grazie a tutti,
    purtroppo devo dire ammettere che facevo un percorso sbagliato, evidentemente non ho quella dimestichezza che servirebbe in queste circostanze e poi mi capita veramente di rado di incontrare problemi su mac da quando sono passato in questo mondo di affidabilità: installo suono mi diverto e basta.
    Quando vado a casa non vedo l'ora di mettere in atto i vostri suggerimenti intanto un grazie Gribit, grazie Criseaside.
    Vi faccio sapere come è andata.
    Maurizio
    McPro Intel xeon - SO vers. 10.6.8 -8GB Ram -Logicpro 9,1,8 scheda Rme FireFace 4oo-Uad 2 Duo-Mk SL25 Novation Automap-ProAc studio 100/amp alesis -Truth B2031 behringer Act. - UAD PI-Spectrasonic legacy -Rob Papen Predator +SBB -NI K6-Arturia Jup.-Korg Legacy-Toontrack EZD-Sugar Byte Cyclop.

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito problemi con plug in

    ciao,la cartella components è perfetta con tutti gli ultimi aggiornamenti senza doppioni.
    nel frattempo mi hanno risposto Spectratonics che vuole conoscere con esattezza l'ultima versione e universal audio che mi vuolefar fare la procedura di reinstallazione di tutto hardwere e softwere cioè un manicomio che non vi dico.mentre Toontracks dice altro ancora cioè di eliminare un file dal cache che provvederebbe così alla reinizializzazione dello scanning del AU manager.Sono nella m... mi sembra di girare a vuoto come nelle asl pugliesi quando devi prenotare una visita. Per esempio a UA ho spiegato che tutto funziona con la nuova versione e che il problema è con i vecchi brani ( e si presenta anche con altri VI),che poi vecchi ..di 2 mesi fà. Questi mi vogliono far smontare la macchina,x loro è una passeggiata per me no!.
    Io resto convinto che è un problema di logic pro durante gli ultimi aggiornamenti ne sono sicuro. Certo è che suonare e pensare che fra 2 mesi non si capisce più niente mi fà girare i ...
    Ho un amico fortunatamente alla apple a Bari,se non si aggiusta alla fine mi rivolgerò a lui.
    ciao e grazie a tutti
    McPro Intel xeon - SO vers. 10.6.8 -8GB Ram -Logicpro 9,1,8 scheda Rme FireFace 4oo-Uad 2 Duo-Mk SL25 Novation Automap-ProAc studio 100/amp alesis -Truth B2031 behringer Act. - UAD PI-Spectrasonic legacy -Rob Papen Predator +SBB -NI K6-Arturia Jup.-Korg Legacy-Toontrack EZD-Sugar Byte Cyclop.

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Lightbulb problemi con i plug in

    E proprio mentre credevo di aver perso le speranze ho risolto.
    Difatti tra le cose che avevo puntualmente aggiornato lo avevo fatto anche per AUTOMAP!Ma mi ero dimenticato! E così una volta entrato nel Plug In manager di automap mi sono reso conto di non avere spuntato le caselle AU.Una volta spuntate si è sbloccato tutto è partito un re-scan automatico e ooops!tutte le automazioni ecc ecc sono andate al loro posto con tutto il resto.Certo questa cosa mi porta a fare delle considerazioni sul softwere di novation nelle interazioni con logic pro ma siccome vi ho già tediato abbastanza tutti non mi resta che salutarvi e esservi ancora una volta grati per la disponibilità.
    McPro Intel xeon - SO vers. 10.6.8 -8GB Ram -Logicpro 9,1,8 scheda Rme FireFace 4oo-Uad 2 Duo-Mk SL25 Novation Automap-ProAc studio 100/amp alesis -Truth B2031 behringer Act. - UAD PI-Spectrasonic legacy -Rob Papen Predator +SBB -NI K6-Arturia Jup.-Korg Legacy-Toontrack EZD-Sugar Byte Cyclop.

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.235

    Talking Maurizio vs Marzullo

    Praticamente un post alla Marzullo:
    Fatti una domanda e datti una risposta!
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Inviato da playmusic Visualizza Messaggio
    Praticamente un post alla Marzullo:
    Fatti una domanda e datti una risposta!
    Chi fa de sé fa per tre!
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •