Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Downgrade Logic

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito Downgrade Logic

    Ciao a tutti
    Ho cercato nel forum, ma non ho trovato indicazioni, quindi chiedo a voi.
    Voglio aggiornare pian piano Logic, per evitare problemi vari (su un setup complicato...).
    Ad ora va tutto bene con logic 9.02
    Se passo direttamente all'ultima versione, ma poi ho problemi, come posso tornare alla precedente (a parte TimeMachine in caso di emergenza...)
    È possibile fare una copia della versione 9.02 (il file applicazione intendo), aggiornare e poi in caso di problemi rimettere al suo posto 9.02?
    Le versioni intermedie si trovano sul sito Apple?
    Grazie
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    nessuno ha esperienza?
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.199

    Predefinito

    Copia l'app in un altro disco, nel caso in cui avessi problemi dovresti ricopiare l'app in applicazioni, nella speranza che poi si apra
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 11 / Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Verona, , Veneto.
    Messaggi
    1.620

    Predefinito

    Valerio non è che il setup in questione è quello col TDM? nel qual caso ti consiglierei proprio di non metter logic 9: da me ci avevo provato (però ero su un G5) ed era disastroso
    Mac Pro Octo Core 2,4 ghz, 64GB ram, OSX 10.14.6 - Apogee Symphony-AMT8x4-svariata ferraglia midi e non, più o meno datata-Logic 10.5.1/// G5 dual 2,5 OSX 10.4.11 + 10.5.6-Pro Tools HD3-Logic Pro 7.2.3///MBP 2.4 ghz OSX 10.8.4/4gbram-Motu 828 MKII-Logic 9.1.8+LX///Mac Pro Octo Core 2,4 ghz, 64GB ram, OSX 10.14.6-Metric Halo LIO8x2//+Logic 10.5.1/Powercore Firewire/Logic control +XT

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    Copia l'app in un altro disco, nel caso in cui avessi problemi dovresti ricopiare l'app in applicazioni, nella speranza che poi si apra
    E' proprio quello che intendevo. In questo caso vorrebbe dire che gli aggiornamenti di Logic installano solo il programma, lasciando inalterati i vari contenuti in giro. Però non ne sono sicuro (infatti chiedevo esperienze in questo senso)

    Citazione Originariamente Inviato da zef Visualizza Messaggio
    Valerio non è che il setup in questione è quello col TDM? nel qual caso ti consiglierei proprio di non metter logic 9: da me ci avevo provato (però ero su un G5) ed era disastroso
    Si è quello
    Credo che i tuoi problemi siano legati al fatto che eri su G5 (che infatti ufficialmente Apple non supportava per Logic 9).
    O forse avevi aggiornato troppo Pro Tools: anche io ho sbattuto il naso contro questa mossa di Avid, che dalla versione 8.0.3 ha tranciato di netto il supporto TDM per Logic (funziona fino alla 8.0.1).
    Ho gia messo da qualche settimana Logic 9.02 e sembra andare bene. L'unica cosa è un bug grafico, quando apro un plugin TDM non vedo i controlli finchè non muovo qualcosa, poi va tutto a posto. Per questo spero ci sia soluzione in qualche update di Logic successivo al 9.02
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •