Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: System Overload

  1. #61
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Raga, ieri ho fatto la registrazione usando i bus vari plug in,etcetc. Per un totale di circa 8 tracce VI e 3 tracce audio (2 con "amplitube" per chitarra) ed 1 per la voce, ho soltanto freezato il basso che è l'unico VI pesante (manda 3 dei processori in giallo/rosso, ma ciò nonostante non va in overload o da disturbi fisici) per una questione di leggerezza del progetto lo tengo frezzato, e i 4 core + 4 virtuali stanno praticamente nelle zone bassissime (tranne 1 solo che sale e scende senza causare problemi di gracchi o blocchi) Non voglio ancora cantare vittoria ma pare aver risolto. Ora non so se sia dovuto al fattore di aver messo il progetto su HDD esterno come avete detto voi, oppure aver ripulito la cache di circa 6,88gb! cmq stà il fatto che lo stesso progetto che prima si bloccava con 2 tracce appena subito andava in PLAY, adesso pare (faccio gli scongiuri) andare bene. Ho la versione 9.1.5 di logic ^_^
    MODIFICO MSG: Ho messo 8 core e non automatic, e tutti processori sono al minimo anche con il basso sfrezzato! non c'è più nessuna cpu che sale, solo il DISK I/O appena premo play o appena stop va in rosso e poi cala lentamente senza causare fastidi
    Ultima modifica di Strimpy; 05-11-2011 alle 10:19
    MacBookPro i7 2,0 Ghz - 8gb 1333mhz ddr3 ram Interfaccia > Edirol Fa-66 fireware
    Software Audio > Logic Studio 9.1.5 (32bit)
    Virtual Istrument > Eastwest Orchestra Gold Edition
    Sistema Operativo > Os x 10.6.8

  2. #62
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Reggio Emilia-Bologna, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.596

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da playmusic Visualizza Messaggio
    ONYX è un utility che agisce su tutto il sistema con molte opzioni ed è gratuito.
    ok,l'ho scaricato,ma volevo sapere: io ho appena aggiornato il sistema operativo in negozio,secondo te la cache me l'hanno gia ripulita o no?

    iMac 21.5
    2.9 GHz Intel Core i5 - 16 GB 1600 MHz DDR3
    OSX 10.9 - Logic 10.0.7 - Motu Track 16 - Adam a8x

  3. #63
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Plissken Visualizza Messaggio
    ok,l'ho scaricato,ma volevo sapere: io ho appena aggiornato il sistema operativo in negozio,secondo te la cache me l'hanno gia ripulita o no?
    Se sei passato a Lion da Snow, la nuova installazione dovrebbe aver rimesso tutto a posto, compresa la cache.
    In ogni caso, fare un passaggio con Onyx non dovrebbe portarti nessun problema di stabilità.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  4. #64
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Reggio Emilia-Bologna, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.596

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da playmusic Visualizza Messaggio
    Se sei passato a Lion da Snow, la nuova installazione dovrebbe aver rimesso tutto a posto, compresa la cache.
    In ogni caso, fare un passaggio con Onyx non dovrebbe portarti nessun problema di stabilità.
    ...macche' Lion!!! io sono passato da Tiger a Snow Lopard!!! sul mio mac Lion manco si apre!

    iMac 21.5
    2.9 GHz Intel Core i5 - 16 GB 1600 MHz DDR3
    OSX 10.9 - Logic 10.0.7 - Motu Track 16 - Adam a8x

  5. #65
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Plissken Visualizza Messaggio
    ...macche' Lion!!! io sono passato da Tiger a Snow Lopard!!! sul mio mac Lion manco si apre!
    si Plissken, hai ragione. non avevo letto la firma.
    cmq è lo stesso: quando si cambia system, dovrebbe ritornare tutto a posto.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •