Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto nel backup di logic 9

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    AGRIGENTO
    Messaggi
    45

    Unhappy Aiuto nel backup di logic 9

    Ciao a tutti e grazie anticipatamente.
    Ho installato Lion e il vecchio Snow Leopard è andato in pensione.
    Ne consegue che ho il computer lento con moltissimi crash sia di logic che del sistema. Capisco che si tratta di un OS giovane ma sto tornato al Vecchio leopardo della neve.
    La mia domanda è la seguente.
    Dove sono memorizzati solitamente i VIRTUAL INSTRUMENT che ho inserito in logic di modo da poter fare un backup completo.. tipo komplete 6, real guitar e via dicendo?
    Inoltre, dove sono memorizzati i campioni di logic stesso?
    Potete darmi i PATH?
    Inoltre... visto che ho montato una motu (per la quale potrei anche reistallare i drivers) qualcuno sa dove OSX mette i driver delle schede audio?

    Spero che non vi sia nulla nella parte libreria del sistema operativo e solo nella libreria utente...visto che lion su molte cose differisce da snow leopard.

    Attendo voltre.. Grazie.
    Ultima modifica di xjavamarco; 07-11-2011 alle 13:07
    iMac 2.8 Ghz I7|1Tb Hd| Memoria: 8 GB
    Logic pro 9.0.2| Scheda audio MOTU UltraLite mk3| Snow Leopard 10.6.2| Melodyne Plugin| komplete 6 | RealGuitar 2L | RealStrat 1.1 | Musicartt Pianoeq 3 | Ezdrummer Pro

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Temo, anzi, son più che certo, che tu debba reinstallare tutto da zero.
    Non male, no?
    Mi chiedo, ma perché non fate un backup prima di aggiornare appunto per evitare tutto ciò?
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    Temo, anzi, son più che certo, che tu debba reinstallare tutto da zero.
    Non male, no?
    Mi chiedo, ma perché non fate un backup prima di aggiornare appunto per evitare tutto ciò?
    Confermo, è la cosa più conveniente, perchè in realtà potresti backuppare solo la roba di EXS24
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •