Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ma perchè non mi devi mandare il segnale ai bus???

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Giammoro , Messina - Italia
    Messaggi
    55

    Predefinito Ma perchè non mi devi mandare il segnale ai bus???

    Mi succede una cosa che mi fa incazzare come un bisonte argentino...
    Ho creato un concerto con i miei set e patch. Siccome siamo un trio ho creato 3 bus (key, drum, bass) per l'ascolto in spia/cuffia di quello che esce da mainstage: varie tracce di playback+click, voci, synth, batteria, e basso.
    Nel primo set e patch funziona tutto ok. In tutte le altre invece, che ho creato ricopiando il set e modificando poi la patch, non mi manda più il segnale ai vari bus (key, drum, bass).
    Che cavolo succede? Sbaglio io qualcosa o c'è un bug conosciuto? Premetto che ho la versione di mainstage 2.0.1
    In ogni caso ho sempre problemi con i bus, spesso proprio non vanno e devo sceglierne un'altro...ma che c'entra??? Succede a qualcuno di voi?
    Macbook PRO 13 Intel Core I5 2.3 ghz, 4 giga di ram, Osx 10.8.2, Edirol FA 101, Motu Micro Express USB, Logic pro 9.1.7, Mainstage 2.2.2, Kurzweil PC3, Clavia Nord Stage Compact Roland XV-88, CME UF7, Yamaha MO6, Roland AX-7, M-Audio Axiom 61, Roland HD-1, Roland JV1080.

  2. #2
    marcperi Guest

    Predefinito

    Utilizzo 4 bus senza problemi, quindi non credo sia un problema di software ma di impostazioni del tuo progetto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •