Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Plug-in mastering logic

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito Plug-in mastering logic

    Ciao ragazzi. Vorrei sapere cosa usate per il mastering delle vostre tracce? A me hanno consigliato ozone5, cosa ne pensate?
    Mac OS X 10.6.7, 2.3 GHz Intel Core i5, 4 GB 1333 MHz DDR3
    Logic Pro 8

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Krioso Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Vorrei sapere cosa usate per il mastering delle vostre tracce? A me hanno consigliato ozone5, cosa ne pensate?

    ti hanno consigliato bene! Io ho la versione 4 ed è ottima, quindi penso che su questa versione 5 vi saranno ulteriori miglioramenti ! Praticamenente hai più processori in un solo plug-in (equalizzatore stereo e m/s, compressore multibanda, limiter, imager, riverbero, exiter) , tutto ciò che ti consente di realizzare un mastering in maniera professionale.
    Ovviamente bisogna saperlo usare.....per arrivare a risultati professionali !
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    azz' non mi è arrivata la mail della nuova versione... vado subito a vedermela!

    anch'io uso il 4. completo e soprattutto 64bit. mi unisco al consiglio!
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •