Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Destinazione librerie spectrasonics triliane stylus rmx

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ok provo a fare così..però scusa se io gli dico installazione dopo me lo installa nuovamente ...
    giusto ???
    Mac Pro 8 Core - Ram 16 GB - Lion OS X 10.7.2 -Apogee Ensemble - Krk VXT 6 - Steinberg ****** 6 - Rob Papen Subboombass - Spectrasonics Trilian - Spectrasonics Stylus Rmx Exp - Waldorf Blofeld - Clavia Nord Lead 2x -Access Virus C

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Zizzi Visualizza Messaggio
    ok provo a fare così..però scusa se io gli dico installazione dopo me lo installa nuovamente ...
    giusto ???
    no, a meno che tu non gli dai conferma fino all'ultima schermata e dopo aver inserito la passqord di amministatore.
    La schermata di cui parlo io dovrebbe essere la 2da o la 3za, non ricordo bene.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    c'ho provato ...ho scaricato dal sito l'ultima versione di stylus ..ho inserito il disc 1 ..solo che la schermata selezionata destinazione me la salta....dopo leggimi me la salta..non so perché....
    Mac Pro 8 Core - Ram 16 GB - Lion OS X 10.7.2 -Apogee Ensemble - Krk VXT 6 - Steinberg ****** 6 - Rob Papen Subboombass - Spectrasonics Trilian - Spectrasonics Stylus Rmx Exp - Waldorf Blofeld - Clavia Nord Lead 2x -Access Virus C

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Zizzi Visualizza Messaggio
    c'ho provato ...ho scaricato dal sito l'ultima versione di stylus ..ho inserito il disc 1 ..solo che la schermata selezionata destinazione me la salta....dopo leggimi me la salta..non so perché....
    alzo le mani Zizzi, perchè l'ultima volta che ho fatto un'azione simile risale a qualche anno fa, dopo di che fissata la libreria non ho fatto altro che installare gli upgrade.

    Prova ad usare la finestra di ricerca sul nome SAGE.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    vabè oh anche se le cartelle non stanno la posto suo .l'importante chefunziona tutto ...solo che nel frattempo ho un altro problema.......non riesco a importare i file rex 2 di una libreria della loopmasters......faccio import ...scelgo i file poi clicco su convert ma non mi carica niente....non so perché....
    Mac Pro 8 Core - Ram 16 GB - Lion OS X 10.7.2 -Apogee Ensemble - Krk VXT 6 - Steinberg ****** 6 - Rob Papen Subboombass - Spectrasonics Trilian - Spectrasonics Stylus Rmx Exp - Waldorf Blofeld - Clavia Nord Lead 2x -Access Virus C

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    475

    Predefinito

    OT) Dobbiamo sapere che quando compriamo un prodotto Spectrasonics, questo prodotto
    rimarrà nostro per sempre, e se ci verra in mente di rivenderlo, ciò non sarà possibile,
    o meglio è possibile, ma a fronte di un bel po di difficoltà, la prima di queste è il dover
    supportare una spesa di 50$, per il cambio della licenza ad altro utente, poi quando si
    cerca di comunicare con questi signori, fanno di tutto per scoraggiare tale operazione,
    dicendoti che chi comprerà la licenza non avrà il supporto dell'azienda, che aveva
    l'originario proprietario della licenza.
    Sia chiaro, questa cosa non la dico per sentito dire.....
    Ultima modifica di zibumbo; 29-02-2012 alle 14:18

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •