Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domanda stupidissima! ;)

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    114

    Predefinito Domanda stupidissima! ;)

    Ragazzi leggo sempre EQ...ma è una pagina? se si come si apre?
    iMac (Retina 5K, 27 pollici, 2017) | Intel Core i7 Quad-core 4.2 GHz | Ram 8GB | Focusrite Clarett 2pre | LaCie 3TB Porche Design |

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.073

    Predefinito

    ... perdona ma non ho capito ...

    EQ sta per EQualizzatore ...

    Antonio
    Mac PRO 2x3 Ghz 8 core | Mac OS X 10.6.8, 16 Gb Ram DDR2 FB-DIMM | TC Electronic Studiokonnekt 48 | Adam A7 | Logic Pro 9.1.8 |
    MAC OS X 10.10 | LogicX 10.1.1

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Smile

    queste cose mi fanno tanta tenerezza
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  4. #4

    Predefinito

    Anch'io purtroppo non ho capito. Se ti riferisci al comando EQ che si trova nelle Channel strip delle varie tracce sta per equalizzatore ed è la finestra che mostra una miniatura dell'equalizzazione della traccia. Per visualizzarla devi prima aprire un equalizzatore. Per farlo clicchi su uno dei tre pulsanti vuoti sotto la finestra, tra i vari plugins scegli EQ e tra quelli disponibili scegli un qualizzatore.
    iMac 3.06 GHz Intel Core 2 Duo; OS 10.6.8
    16 GB RAM M Audio BX8A, StudioLogic Acuna 88, Logic 9.1.6
    M-Audio ProFire 610

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Question

    Citazione Originariamente Inviato da jcr Visualizza Messaggio
    Ragazzi leggo sempre EQ...ma è una pagina? se si come si apre?
    ???????????EQ???????????
    ???????cosa intendi???????
    ?????????????????????????
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    114

    Predefinito

    avete ragione..sò che EQ significa equalizzatore e conosco i plug in EQ che servono appunto per equalizzare..Volevo sapere se per EQ parlando di Logic si riferisce anche ad un'altra finestra su cui lavorare i brani tipo l'environnement per capirsi..perdonate la mia totale ignoranza!
    iMac (Retina 5K, 27 pollici, 2017) | Intel Core i7 Quad-core 4.2 GHz | Ram 8GB | Focusrite Clarett 2pre | LaCie 3TB Porche Design |

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    NO....EQ si riferisce solo ad EQualizzatore. Al plugin nel caso dei programmi come Logic, o fisici per chi ne dispone di uno esterno Hardware.
    Francesco Pezza.
    iMac i5 4 core/ 16Gb RAM/ Osx 10.6.8 / Logic 9.1.8 / M-Audio Firewire 410 / Yamaha Hs50/ Novation 61SL MKII/ Yamaha MOX8

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Ok grazie mille
    iMac (Retina 5K, 27 pollici, 2017) | Intel Core i7 Quad-core 4.2 GHz | Ram 8GB | Focusrite Clarett 2pre | LaCie 3TB Porche Design |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •