Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ho acquistato Mainstage 2 dal MAS

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Talking Ho acquistato Mainstage 2 dal MAS

    Sto scaricando 2 giga di contenuti !!!! Stay Tuned Azz mi ha segnalato altri 15 giga di contenuti tra instruments e loop Mizziga ragazzi ma non credevo che fossero inclusi tutti gli strumenti del logic pro come sculture ed i vari piani elettrici ed organi della versione pro E'incluso anche lo space designer miticussssssss
    Ultima modifica di pierecall; 07-02-2012 alle 20:12
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Ciao!
    Siccome vorrei scaricarlo anche io ti chiedo...
    sono andato sull'app store, mi da la funzione "installa".... non è possibile scaricare il dmg?
    Se in un futuro devo formattare e reinstallare lo devo pagare di nuovo?

    ...scusa le domande magari banali, ma è il primo acquisto che faccio online....
    MacBook Pro 15" QuadCore 2 Ghz, 8 Gb Ram - OSX 10.6.8 - Motu 828 MkII - Midisport 2x2 - Logic 9.1.4 - Mainstage 2.2.2

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da enricoerre Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Siccome vorrei scaricarlo anche io ti chiedo...
    sono andato sull'app store, mi da la funzione "installa".... non è possibile scaricare il dmg?
    Se in un futuro devo formattare e reinstallare lo devo pagare di nuovo?

    ...scusa le domande magari banali, ma è il primo acquisto che faccio online....
    se lo devi riscaricare una volta comprato vale come per gli altri prodotti che hai acquistato dal mas,cioè lo puoi sempre scaricare Non dimenticare di scaricare i contenuti aggiuntivi.Non esistono i dmg dal mas ma per qualsiasi programma.
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Grazie mille, sei stato chiarissimissimissimo...!!!!
    MacBook Pro 15" QuadCore 2 Ghz, 8 Gb Ram - OSX 10.6.8 - Motu 828 MkII - Midisport 2x2 - Logic 9.1.4 - Mainstage 2.2.2

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    ho aggiornato.......... ora tesssssto!!!!
    MacBook Pro 15" QuadCore 2 Ghz, 8 Gb Ram - OSX 10.6.8 - Motu 828 MkII - Midisport 2x2 - Logic 9.1.4 - Mainstage 2.2.2

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da enricoerre Visualizza Messaggio
    ho aggiornato.......... ora tesssssto!!!!

    ihihhihih,buona testata
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito



    Testato...... sembra molto (molto) meglio ottimizzato a livello di gestione CPU........
    confrontandolo col suo predecessore con lo stesso concerto caricato non ho schizzi allucinanti di cpu come avevo prima......
    qualche bug ancora da risolvere, ma il grosso c'è....

    poi considerando che ora costa una fesseria....ai "miei tempi" ho dovuto comprare logic pro, 500, adesso con 25 euro di portano anche il caffè a casa.....
    MacBook Pro 15" QuadCore 2 Ghz, 8 Gb Ram - OSX 10.6.8 - Motu 828 MkII - Midisport 2x2 - Logic 9.1.4 - Mainstage 2.2.2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •