Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: R.i.p.

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    Una delle più brave al mondo, ineguagliabile.
    Mac Pro 2.8 Ghz Quad Core Xeon - 10 Gb Ram/Digi 002 Rack/Motu 24I/O - Mackie 48/80
    Logic 8.0.2/ Logic 9.1/ Digital Performer 8.5/ P.Tools 8/ Osx10.6.8

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    La prima volta che ho sentito e visto Whitney Houston è stato nel video "How Will I Know", alla TV, nell'85. La canzone è piacevole ma banale, il video piuttosto naïf, ma mi ha fatto immediatamente innamorare della voce... e QUASI della ragazza (praticamente una mia coetanea).
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da dankan Visualizza Messaggio
    Una delle più brave al mondo, ineguagliabile.
    Dalla quale molte cantanti italiane, hanno attinto.....G.....?
    Purtroppo questo è lo scotto che si paga, ad essere personaggi noti, non dev'essere una cosa
    semplice, per sopportare tutto ciò,molti fanno ricorso a "sedativi" d'ogni genere......e con le
    solite conseguenze, non è la prima volta che accade.

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da zibumbo Visualizza Messaggio
    Dalla quale molte cantanti italiane, hanno attinto.....G.....?
    Purtroppo questo è lo scotto che si paga, ad essere personaggi noti, non dev'essere una cosa
    semplice, per sopportare tutto ciò,molti fanno ricorso a "sedativi" d'ogni genere......e con le
    solite conseguenze, non è la prima volta che accade.
    E se invece togliessimo questo velo di ipocrisia e cominciassimo a scindere il discorso artistico da quello umano.....la storia è piena di geni debosciati e di talenti equilibrati, credo che tutto attenga alla natura umana....anche nel quotidiano incontri persone che fanno lo stesso lavoro, frequentano gli stessi ambienti eppure qualcuno è "convenzionalmente" equiibrato, altri sono annoverabili fra i "fusi di testa".
    Ci sono persone più o meno predisposte alle dipendenze (di qualunque tipo dal cibo alle donne, dal sonno perpetuo alle droghe!) e altre meno predisposte, per scatenare o meno le predisposizioni a volte basta l'educazione (o non-educazione!) ricevuta, circostanze estreme della vita (in positivo o negativo!) e fattori contingenti......tuttavia se uno non è predisposto non si avventura!
    E' vero che la ricchezza e il potere a volte facilitano, ma secondo me il fattore umano è determinante...e questo, alla fine però non incide sul fattore artistico, che è marginale...un esempio che con la musica non c'entra nulla: Maradona è e rimane uno dei calciatori più talentuosi (se non il più talentuoso!) della storia di quello sport, tuttavia dal punto di vista umano...lasciamo ben stare....

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Criseaside Visualizza Messaggio
    E se invece togliessimo questo velo di ipocrisia e cominciassimo a scindere il discorso artistico da quello umano.....la storia è piena di geni debosciati e di talenti equilibrati, credo che tutto attenga alla natura umana....anche nel quotidiano incontri persone che fanno lo stesso lavoro, frequentano gli stessi ambienti eppure qualcuno è "convenzionalmente" equiibrato, altri sono annoverabili fra i "fusi di testa".
    Ci sono persone più o meno predisposte alle dipendenze (di qualunque tipo dal cibo alle donne, dal sonno perpetuo alle droghe!) e altre meno predisposte, per scatenare o meno le predisposizioni a volte basta l'educazione (o non-educazione!) ricevuta, circostanze estreme della vita (in positivo o negativo!) e fattori contingenti......tuttavia se uno non è predisposto non si avventura!
    E' vero che la ricchezza e il potere a volte facilitano, ma secondo me il fattore umano è determinante...e questo, alla fine però non incide sul fattore artistico, che è marginale...un esempio che con la musica non c'entra nulla: Maradona è e rimane uno dei calciatori più talentuosi (se non il più talentuoso!) della storia di quello sport, tuttavia dal punto di vista umano...lasciamo ben stare....

    Ciao, Cris!

    pienamente d'accordo con Cris!

    Dispiace molto in ogni caso!
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2.838

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Criseaside Visualizza Messaggio
    .....la storia è piena di geni debosciati e di talenti equilibrati, credo che tutto attenga alla natura umana....

    Ciao, Cris!
    Mamma mia (!!!) come lo hai detto bene!
    Un esempio di sintesi di livelli altissimi!!!

    SuperSUPERQUOTISSIMO!!!

    Ultimamente devo dire secondo la mia personale esperienza che sto incontrando sempre piu' VERI geni sobri ed equilibrati... e tanti sedicenti geni molto debosciati!

    Bravo CRISTIANO!!!
    L'hai definito cosi' bene che ti meriti il nome scritto bene e per intero!


    Paolo Daniele…il sense!
    MacBookPro17"/ i7 2.5Ghz/16Gb/1 Tb + 1 Tb SSD / CinemaDisplay30" / Slate Raven MTi2
    MacOsX 10.12.6 / LogicProX (oltre che 7, 8 e 9 Pro e Express)
    Nicerizer 16 MKII / NEVE 1073DPD / Presonus StudioLive 16.4.2 AI/ Motu 828 MkIII / Octopre Dynamic MKII
    Hornberg hb1 Midi Breath Station / Zoom H6 / 3x Fatar Studio2001 / Korg MicroX / Roland Integra-7

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Pianoforte e tastiere
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Quoto Cris, anche se tutto ciò lascia un velo di tristezza....nemmeno il talento viene risparmiato dalle debolezze umane!!!
    MBP i7 2,5Ghz quad core/16Gb ram/500Gb SSD, OSX Mojave 10.14.6, Logic Pro X, Apogee Duet, Adam A7x

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    una cosa però non la capisco....quella delle donne che vengono picchiate dai mariti.
    A me viene logico pensare (mettendomi nei panni di una donna...ma molte donne che conosco la pensano come me ) che se mio marito si azzarda anche soltanto una volta a mettermi le mani addosso, come minimo parte una bella denuncia.....nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore delle ipotesi invece parte una bella mazza da baseball in testa mentre sta dormendo.
    Insomma, o si masochisti in tutto e per tutto, oppure con un uomo che ti picchia non ci stai nemmeno un minuto.
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2.838

    Predefinito

    Ciao Aldo
    avevo volontariamente cestinato la mia precedente risposta per non iniziare un discorso del genere... perche' poi mi scaldo... in realta' l'ho fatto perche' avevo scritto non sta a me giudicare... e poi comunque pero' stavo esprimendo un giudizio! Rileggendolo ho ritenuto il mio post una contraddizione di termini...
    detto cio' pero'... restando che ci son poche cose che mi fanno andar in bestia cosi' come un uomo che picchia una donna o chi maltratta bimbi, animali o altri non in grado di difendersi a dovere...
    ...purtroppo nei rapporti di coppia scattano strani meccanismi per cui ci sono coppie che raggiungono il loro equilibrio nell'essere Orco e sottomessa... ed e' un triste dato di fatto!
    Quello che mi fa rabbia e' la, spessissimo, inoperosita' di chi sta intorno e sa... e vede quel che sta accadendo! Credo che piu' ancora debbano avere sulla coscienza tali accadimenti.
    MacBookPro17"/ i7 2.5Ghz/16Gb/1 Tb + 1 Tb SSD / CinemaDisplay30" / Slate Raven MTi2
    MacOsX 10.12.6 / LogicProX (oltre che 7, 8 e 9 Pro e Express)
    Nicerizer 16 MKII / NEVE 1073DPD / Presonus StudioLive 16.4.2 AI/ Motu 828 MkIII / Octopre Dynamic MKII
    Hornberg hb1 Midi Breath Station / Zoom H6 / 3x Fatar Studio2001 / Korg MicroX / Roland Integra-7

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da sense Visualizza Messaggio
    ...purtroppo nei rapporti di coppia scattano strani meccanismi per cui ci sono coppie che raggiungono il loro equilibrio nell'essere Orco e sottomessa... ed e' un triste dato di fatto!
    Quello che mi fa rabbia e' la, spessissimo, inoperosita' di chi sta intorno e sa... e vede quel che sta accadendo! Credo che piu' ancora debbano avere sulla coscienza tali accadimenti.
    d'accordissimo con te Paolo! Spesso però è proprio la donna (un certo tipo di donna ovviamente) ad essere masochista a tal punto da chiudersi totalmente e non accettare aiuti dall'esterno. Ricordo anni fa una tragedia avvenuta proprio nel mio paese: marito ubriacone e violento che picchiava tutti i giorni la moglie. Nonostante denunce, aiuti e protezione da parte di tutti i vicini di casa, la donna ha continuato a vivere con il marito subendo maltrattamenti continui , finchè è stata uccisa a coltellate.
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •