Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mainstage 2 backup live

  1. #1
    marcperi Guest

    Predefinito Mainstage 2 backup live

    Nella sezione apparecchiature midi chiedo consiglio su un midi splitter per mettere in sicurezza i miei live.
    Ogni consiglio hardware o eventuale suggerimento alternativo ai 2 macbook + midisplitter + 2 interfacce midi è ben accetto

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2.838

    Predefinito

    Non mettere mai doppi post... o richiami ad altri post in questo modo... senno' prima o poi arriva un mods e ti catsia!


    Paolo Daniele…il sense!
    MacBookPro17"/ i7 2.5Ghz/16Gb/1 Tb + 1 Tb SSD / CinemaDisplay30" / Slate Raven MTi2
    MacOsX 10.12.6 / LogicProX (oltre che 7, 8 e 9 Pro e Express)
    Nicerizer 16 MKII / NEVE 1073DPD / Presonus StudioLive 16.4.2 AI/ Motu 828 MkIII / Octopre Dynamic MKII
    Hornberg hb1 Midi Breath Station / Zoom H6 / 3x Fatar Studio2001 / Korg MicroX / Roland Integra-7

  3. #3
    marcperi Guest

    Predefinito

    In realtà questo posto vuole essere fine a se stesso.... quindi non vuole essere solo un "richiamo" a quello specifico hardware midi....

    ovvero... qualche consiglio alternativo a quello che ho pensato per utilizzare mainstage 2 live in sicurezza?

    Le opzioni che mi vengono in mente sono quelle di:

    A - 2 macbook che lavorano contemporaneamente con mainstage 2, uno in mute da abilitare nel caso il primo vada in crash
    B - una tastiera collegata anche in audio nel caso ci sia un crash (opzione che vorrei evitare), con alcuni suoni standard just in case da usare per finire la canzone.

    Altre idee?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •