Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: iLok & iNFLATOR

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Ma sei sicurissimo??

    Cosa intendi per ultima versione? prova a fqarmi un esempio concreto con tanto di numeri.....devo capire se sono rimasto indietro.....io non ho la versione 2 della ilok.
    Mah!! help me bibabbo!!
    in pratica sulla scatola della mia ilok non c'è scritto da nessuna parte che è la versione n.2, ma credo si contraddistingua dalla versione n.1 per la differente forma e colore (la mia è nera e più simile ad una chiavetta usb di storage standard, mentre credo che la versione 1 sia verde e con una forma differente); sembra che Inflator su Lion giri solamente con la ilok version 2 ma non ne ho la certezza né posso comparare poiché non ho più leopard su entrambe le mie macchine
    Mac Mini i5 2.3 ghz
    tc konnekt 24D
    Logic express 9

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da zibumbo Visualizza Messaggio
    Ma che rogna ste chiavi-che non le sopporto, se posso le evito e fino a d'oggi me riuscito.
    credo che da ora in poi sarà sempre più utile una ilok; i prezzi dei software stanno quasi crollando rispetto ad anni fa e finalmente c'è una vera lotta al crack; a mio modo di vedere le cose preferisco spendere soldi per software originale piuttosto che crack, primo per la stabilità e secondo perché tanto con gli aggiornamenti ti ritroveresti a non poter andare avanti se hai un crack, senza contare che quando spendi duecento euro per un plug in ti costringi a studiartelo per bene e lo compri solamente dopo che, avendo tirato giù la demo, ti serve realmente. Il guazzabuglio di menate crack da windowsiano principiante nell'hard disk è fottutamente noioso e dispersivo; personalmente in 13 anni di hdrec avrò comprato un software o due all'anno, che utilizzo e aggiorno per tempo con grande soddisfazione sui risultati che ottengo, anche se a dirla tutta di quei plug/soft/vst ora ne utilizzo la metà, che conosco però a menadito. MAI cmq sottovalutare la potenza degli strumenti, specie dei plug in, di Logic, specie i limiter!
    Mac Mini i5 2.3 ghz
    tc konnekt 24D
    Logic express 9

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Ma sei sicurissimo??

    Cosa intendi per ultima versione? prova a fqarmi un esempio concreto con tanto di numeri.....devo capire se sono rimasto indietro.....io non ho la versione 2 della ilok.
    Mah!! help me bibabbo!!
    allora, le nuove versioni a 64bit di sonnox si autorizzano solo se hai ilok2.
    ovvero, fino a quando non aggiorni i plug puoi continuare così con ilok1, quando poi fai gli aggiornamenti all'ultima versione devi scaricare le nuove autorizzazioni da ilok.com (sovrascrivono quelle vecchie) ma ci vuole ilok2 altrimenti non te le carica sulla dongle.
    io infatti ho comprato un ilok2 e poi ho fatto gli aggiornamenti di inflator e limiter.

    quoto dalla pagina delle FAQ del sito di sonnox:
    Do I need to use a 2nd generation iLok to use the new 64-bit plug-ins?
    Yes, the latest licences need to reside on a 2nd generation iLok key to authorise the 64-bit plug-ins. Users of the original blue iLok device will still be able to run the 32-bit software.

    I have an original, blue iLok key. Which versions of Sonnox plug-in can I use?

    All new Sonnox plug-ins, upgrades and demos will include installers for 32-bit plug-in software compatible for use with the original blue iLoks. Pro Tools users may use either original blue iLoks or the new 2nd generation iLoks. The only software that you won't be able to use will be the new 64-bit Audio Units and VST software and also AAX-Native* and AAX-DSP* (*available in 2012).
    soddisfatto o rimborsato?

    e poi, visto che per tutto il mese di marzo ci sono gli sconti del 35% mi sa che ne approfitto e mi prendo pure il dynamics e il transmod
    Ultima modifica di prudo; 07-03-2012 alle 10:03
    MacPro 2x2.8 Quad-Core Intel Xeon/10gb ram/ MacOS 10.11.6 | Metric Halo LIO-8 | Motu midiexpr128 | UAD2 Solo
    MacBook Pro 13" 2017 - 3.1ghz Intel Core i5 /8 gb ram/ MacOS 10.15.4
    Logic Pro X 10.5.0 | Ableton Live 10.1.13

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da prudo Visualizza Messaggio

    e poi, visto che per tutto il mese di marzo ci sono gli sconti del 35% mi sa che ne approfitto e mi prendo pure il dynamics e il transmod

    ....capito tutto, per ora non ho questi problemi.

    Anche io ero tentato per l'Eq e il compressore (gli altri li ho), ma poi mi sono detto che sono soddisfattissimo di Epure e Solera della Flux.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da ArcticP Visualizza Messaggio
    credo che da ora in poi sarà sempre più utile una ilok; i prezzi dei software stanno quasi crollando rispetto ad anni fa e finalmente c'è una vera lotta al crack; a mio modo di vedere le cose preferisco spendere soldi per software originale piuttosto che crack, primo per la stabilità e secondo perché tanto con gli aggiornamenti ti ritroveresti a non poter andare avanti se hai un crack, senza contare che quando spendi duecento euro per un plug in ti costringi a studiartelo per bene e lo compri solamente dopo che, avendo tirato giù la demo, ti serve realmente. Il guazzabuglio di menate crack da windowsiano principiante nell'hard disk è fottutamente noioso e dispersivo; personalmente in 13 anni di hdrec avrò comprato un software o due all'anno, che utilizzo e aggiorno per tempo con grande soddisfazione sui risultati che ottengo, anche se a dirla tutta di quei plug/soft/vst ora ne utilizzo la metà, che conosco però a menadito. MAI cmq sottovalutare la potenza degli strumenti, specie dei plug in, di Logic, specie i limiter!
    Sinceramente non ho capito....personalmente non uso programmi crackati (non saprei neanche dove andare a procurarmeli)

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    592

    Predefinito

    Scusate ma come si scarica la versione demo di Inflator? Io ho seguito la procedura, ovvero mi sono registrato sul sito ilok.com, ho scaricato ilok license manager e ovviamente ho la chiavetta ilok2. Cosa devo fare adesso? Ho fatto il download di Inflator ma in Logic non lo vedo?? Mi sembra di capire che devo trascinare la licenza da qualche parte, ma dove? E dove trovo la licenza??Mah!! Potete dirmi la procedura passo per passo…grazie.
    MacBooK 2.2 GHz Intel Core 2 Duo - 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM
    Mac OS X Lion 10.7.4 - Logic Pro 9.1.8
    duet by APOGEE - YAMAHA HS80M - KORG Kaossilator Pro - iPad - Arturia Spark - Novation Twitch - Novation Impulse 61 - APOGEE MIC - beyerdynamic DT 880 PRO

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    592

    Predefinito

    Ok! Qualche passaggio sono riuscito a comprenderlo da solo. Ho infatti aperto l'applicazione License Manager e ho trascinato la licenza su iLok, ma niente in Logic non trova Inflator???
    MacBooK 2.2 GHz Intel Core 2 Duo - 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM
    Mac OS X Lion 10.7.4 - Logic Pro 9.1.8
    duet by APOGEE - YAMAHA HS80M - KORG Kaossilator Pro - iPad - Arturia Spark - Novation Twitch - Novation Impulse 61 - APOGEE MIC - beyerdynamic DT 880 PRO

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da prudo Visualizza Messaggio
    allora, le nuove versioni a 64bit di sonnox si autorizzano solo se hai ilok2.
    ovvero, fino a quando non aggiorni i plug puoi continuare così con ilok1, quando poi fai gli aggiornamenti all'ultima versione devi scaricare le nuove autorizzazioni da ilok.com (sovrascrivono quelle vecchie) ma ci vuole ilok2 altrimenti non te le carica sulla dongle.
    io infatti ho comprato un ilok2 e poi ho fatto gli aggiornamenti di inflator e limiter.

    quoto dalla pagina delle FAQ del sito di sonnox:


    soddisfatto o rimborsato?

    e poi, visto che per tutto il mese di marzo ci sono gli sconti del 35% mi sa che ne approfitto e mi prendo pure il dynamics e il transmod
    Sei sicuro? Perché io ho le SONNOX elite a 32bit con ilok hardware modello 1 però il software che la gestisce è ilok 2 ..... Quindi? Siccome dovrei spendere altri 200 euro per passare a 64bit... Mi interessava sapere se dovevo "per forza" cambiare chiave usb... E quindi altri 40 euro... Perché secondo me loro parlano del software ilok 2... Non dellhardware... Fammi sapere grazie ciao gas

    Ps: lo sconto vale anche per lupgrade da 32 a 64?
    Ultima modifica di GASTOD; 28-10-2013 alle 21:16
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Serve iLok 2 fisica.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Serve iLok 2 fisica.
    Azzzzz... Vendesi SONNOX elitr bundle..... Scherzo
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •