Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Logic 9.1.7 che faccio aggiorno?

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Parma, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    88

    Predefinito Logic 9.1.7 che faccio aggiorno?

    Ciao, da qualche giorno aggiornamento software mi dice che è disponibile una nuova versione di logic (per l'appunto 9.1.7). Che faccio ragazzi? Mi consigliate di aggiornare oppure ci sono dei problemi o dei bug per cui è meglio stare alla versione per il momento installata sul mo computer ossia la 9.1.6 ?
    Grazie Tonno
    Mac Pro 8 core - 32gb RAM - System 10.10.5 - Logic x 10.2.4 - RME Fireface 800

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Il mio consiglio è quello di NON aggiornare Logic alla 9.1.7.
    David

    iMac 27' 2011 - i7 Quad 3.4GHz - 16GB RAM - AMD Radeon HD 6970M 2GB - OSX Lion 10.7.6 - LOGIC PRO 9.1.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Parma, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    88

    Predefinito

    mi sai dire i motivi?
    Mac Pro 8 core - 32gb RAM - System 10.10.5 - Logic x 10.2.4 - RME Fireface 800

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Personalmente ho riscontrato un aumento vertiginoso di "pseudo-crash" e di avvisi di "Out of Memory" e "Memory Overload" seppure poi, io riesca a proseguire nel mio lavoro...sembra quasi che abbiano "abbassato la soglia" superata la quale appaiono questi avvisi...

    ...la mia impressione è ora quella di avere a che fare con una mamma iperprotettiva che ti avvisa di continuo di metterti la sciarpa perchè fa freddo anche se siamo ad agosto.

    ...comunque, le migliorie con questo aggiornamento sono pressochè invisibili, per cui questo, secondo me è un update tracurabile.
    David

    iMac 27' 2011 - i7 Quad 3.4GHz - 16GB RAM - AMD Radeon HD 6970M 2GB - OSX Lion 10.7.6 - LOGIC PRO 9.1.8

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    io non ho problemi...
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Parma, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    88

    Predefinito

    magari voi che avete il lion come sistema è un po diverso..
    io ho ancora lo snow leopard 10.6.8..
    non so.. è diverso oppure è uguale?
    Mac Pro 8 core - 32gb RAM - System 10.10.5 - Logic x 10.2.4 - RME Fireface 800

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Io ho SL e ti consiglio di NON aggiornare.
    Ho problemi che prima non avevo...!!
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Pisa ,Italy
    Messaggi
    13

    Predefinito Problemi con Logic 9.1.7, chiusura forzata.

    Ragazzi aiutatemi....
    Prima di aggiornare non mi succedeva.
    Ho ancora snow leopard perchè mi hanno detto che con Lion ci sono più problemi.
    Vi spiego
    Apro un progetto, ci lavoro sopra e lo salvo, chiudo la schermata per caricarne un altro ma ecco il problema....
    Devo fare l'uscita forzata di logic per caricarne un altro perchè non mi fa agire in nessuna maniera, nemmeno chiudere il programma normalmente.
    Ho addirittura un progetto che carica tutti i plugin ma dopo non mi apre la schermata, quindi uscita forzata e via....
    Lavoro con Logic da cinque anni ma una cosa del genere non mi era mai successa. E ancora a volte quando carico un progetto devo andare su windows e cliccare ARRANGE oppure non viene niente.
    Aiutatemi, ci sto diventando matto.
    GRAZIE
    Maury
    Ultima modifica di rush; 16-04-2012 alle 22:10
    Imac 3.2 GHz i3, 8Gb ram, 10.6.4 21,5"
    Powerbook 2.4 GHz, 4Gb ram 10.6.4 15"
    Powerbook G4 1.6 ,2 Gb ram, 12"
    Logic 9 studio

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Parma, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Che dire... è un bel problema. Vediamo alcune cose principali. Secondo me hai aperto il logic a 32 bit e nel project hai caricato tanti plug in, mi sbaglio? Potremmo provare a fare così: innanzitutto potresti feezare i plug più pesanti per liberare un po la cpu, poi per chiudere il progetto in maniera completa bisogna schiacciare i tasti command+alt+w in questa maniera si chiude in maniera completa. Chiudendo semplicemente la finestra in verità il progetto rimane aperto ed è solo la finestra che è chiusa, tenendo la ram occupata per i plug. Schiacciandoi quei tasti si chiude completamente e si svuota un po anche la ram. potresti provare anche a girare il logic a 64 bit. Li problemi con la memoria non dovresti averli. Inoltre prova a riparare i permessi...quello fa sempre bene. (anche se la versione di snow leopard non riesce a ripararli tutti.. ma quelli che interessano a noi si).
    Prova poi ci aggiorniamo...
    Mac Pro 8 core - 32gb RAM - System 10.10.5 - Logic x 10.2.4 - RME Fireface 800

  10. #10
    marcperi Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da rush Visualizza Messaggio
    Ragazzi aiutatemi....
    Devo fare l'uscita forzata di logic per caricarne un altro perchè non mi fa agire in nessuna maniera, nemmeno chiudere il programma normalmente.
    Maury
    prova a vedere se ti fa lo stesso problema aprendo un backup precedente del progetto. Lo trovi nella folder del progetto stesso nella cartella backup.
    ti consiglio di fare un reset Ram all'avvio del mac ed una riparazione permessi.

    [QUOTE=rush;522626]Ho addirittura un progetto che carica tutti i plugin ma dopo non mi apre la schermata, quindi uscita forzata e via....[/QUOTE

    sei sicuro che non stai operando in uno screenset dove non c'è l'arrange? Prova a progetto aperto a premere "2" per aprire lo screenset 2 e ad esempio Command+1 per vedere cosa succede

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •