Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Calamita tra bordi regioni

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milano, Lombardia
    Messaggi
    71

    Predefinito Calamita tra bordi regioni

    Ciao a tutti, ho fatto una ricerca e non mi sembra sia già stato trattato questo argomento. La domanda è molto semplice: c'è modo di posizionare due regioni in maniera perfettamente continua senza tenere il livello di zoom in al massimo e operare il posizionamento?
    Nel software da cui provengo tenendo schiacciato CTRL e "buttando" una regione avanti o indietro, la regione in questione si posizionava esattamente al finire, o prima, la regione precedente o successiva. Comodissimo.

    C'è un modo in Logic?
    Grazie mille.
    Mac Pro dual 2.66 - 4GB RAM /// MBP dual 2.16 - 2GB RAM /// OSX 10.5.8 /// M-Audio FW410 /// Logic Studio 8.0.2

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    C'è una funzione nella snap menu che ora non ricordo il nome preciso.

    Apri il menù in alto a destra dell'arrange dove di default trovi scritto "overlap"
    Ciao
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milano, Lombardia
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Ciao, è esattamente quello che mi serviva, fantastico. Non mi è ben chiara però la differenza tra Shuffle R e Shuffle L: sembrerebbero comportarsi entrambi nella stessa maniera quando si trascinano le regioni.

    Grazie ancora!
    Mac Pro dual 2.66 - 4GB RAM /// MBP dual 2.16 - 2GB RAM /// OSX 10.5.8 /// M-Audio FW410 /// Logic Studio 8.0.2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •