Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: I'm getting ready

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli, Campania.
    Messaggi
    2.494

    Predefinito

    A chi lo dici....
    Io compongo moltissimo ma mi riesco a scrivere un testo ogni 5 6 canzoni.
    C'è anche da dire che a volte il comunicare anche verbalmente con la musica è una necessità creativa, ovviamente molto personale e quindi per il resto del mondo è quasi sempre un blaterare....
    Logic Pro 8.02, MacBook Pro 2.5 Ghz Intel Core 2 Duo, 4 GB Ram, Mac OS X 10.5.6, Motu Ultralite Firewire 1410, orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Red Visualizza Messaggio
    A chi lo dici....
    Io compongo moltissimo ma mi riesco a scrivere un testo ogni 5 6 canzoni.
    C'è anche da dire che a volte il comunicare anche verbalmente con la musica è una necessità creativa, ovviamente molto personale e quindi per il resto del mondo è quasi sempre un blaterare....
    Hai ragione, il guaio è che per quel che mi riguarda sono molti anni che non considero
    più la musica cantata(chiamiamola così) saranno almeno 25 anni, avere a che fare col jazz e simili
    è molto facile, anche quando si canta nel jazz, il concetto di quello che racconta una canzone
    passa in second'ordine, conta molto ciò che tu fai "tecnicamente" e"interpretativamente"
    mole volte mi soffermo ad ascoltate così per caso qualche canzone, e spesso mi chiedo:
    ma come si fa ad esporre certe fesserie? quando mi capita preferisco ascoltare canzoni
    in lingua straniera, almeno così non capisco cosa dicono.....

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli, Campania.
    Messaggi
    2.494

    Predefinito

    Vi avevo linkato un mix vecchio....
    http://soundcloud.com/mr-red-h/mr-re...etting-ready-9
    Questa è l'ultima versione.
    Logic Pro 8.02, MacBook Pro 2.5 Ghz Intel Core 2 Duo, 4 GB Ram, Mac OS X 10.5.6, Motu Ultralite Firewire 1410, orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •