Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Crashed validation

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    16

    Predefinito Crashed validation

    Salve a tutti.
    Vi chiedo gentilmente aiuto per risolvere un problema dal quale non riesco ad uscirne..
    Ho sempre lavorato su di un Mac book pro con logic 8 ed una silver orchestra della east west senza nessun problema. 10 giorni fa ho acquistato un Imac sul quale ho tranquillamente caricato Logic e la Silver orchestra. Separatamente funzionano senza problemi mentre insieme no..mi spiego meglio.
    Ligic vede il Play della orchestra ma non lo accetta; in Audio unit mamager il play c'è ma, ovviamente, non in "Use" e nella colonna compatibility viene descritto come Crashed validation. Se forzo il play in "Use" logic, in un qualsiasi canale Softwer di un qualsiasi progetto, l'ho vede e posso utilizzarlo ma lo identifica come "incompatibile". Ovviamente quasta operazione devo rifarla ogni volta che riavvio Logic!!!. Ho provato a fare anche un "restart & rescan selection" in Audio unit manager e mi trova questo errore: "auvaltool(262,0xac2a62c0) malloc: *** error for object 0x3158000: pointer being freed was not allocated" e nella seconda schermata "Auvatool si è chiusa inaspettatamente durante l'uso del plug in".

    Grazie e buon lavoro a tutti.
    Bocio

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    carissimo e chiarissimo amico, dovresti inserire il tuo setup in firma come richiesto dal regolamento. prendi esempio dalle firme degli utenti più attivi del forum per capire come.

    per aiutarti, inoltre, ho bisogno di sapere che versione hai di play, e in che maniera hai istallato la licenza sulla ilok.
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao;
    Scusate tutti per avere dimenticato la firma.
    Allora la versione del Play che ho è la 1.0.79 e ho installato il tutto con il dvd originale che ho acquistato al tempo. Per quanto riguarda la licenza uso la chiavetta ilok con cui avevo autorizzato già a suo tempo, sul ProBook, l'orchestra stessa; ed in effetti se apro il play dalle applicazioni lo utilizzo senza problemi caricando i suoni per i quali ho l'autorizzazione.
    Spero che le risposte siano adeguate.
    Un saluto
    Bocio
    MacBook Pro 2,4 Ghz Intelcore 2 Duo - Mac OS X 10.5.8
    iMac 21.5 pollici 2,5 Ghz Intelcore i5 - Mac OS X 10.7.4
    logic express 8
    Motu 828 MKII

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    Aggiorna play alla versione 3.032, e lancia logic a 32bit. Ciao
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie mille!
    Alla prossima
    MacBook Pro 2,4 Ghz Intelcore 2 Duo - Mac OS X 10.5.8
    iMac 21.5 pollici 2,5 Ghz Intelcore i5 - Mac OS X 10.7.4
    logic express 8
    Motu 828 MKII

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •