Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Uniformare volumi Mixtape

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito Uniformare volumi Mixtape

    Ciao,
    in questi giorni sto registrando un mixtape, ho gia registrato tutte le tracce a 0 db, usando un level meter per fare in modo di registrare tutto sempre a 0 db. lavorando su tre tracce auidio strereo.
    Essendo tracce di diversi autori, alcune di qualità migliore e altre un peggiore, c'è quella che suona di più e quella che suona di meno.
    Vorrei sapere se c'è un modo per uniformare tutti i volumi?
    MacBook, 2.1 GHz Intel Core 2 Duo, 10.5.8 OS X
    Edirol UA-25
    Logic Express 8.0.2

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bologna\Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    fose hannno l rms differente? uniforma con le automazioni del canale e poi manda tutto ad un buss e sul buss stereo metti un limiter..che porti tutto allo stesso livello..... ciao
    Mac Pro "Quad Core" 2.66,Ram 16 gb, 3 hd sata,Snow Leopard 1.6.7,RME fireface 800,modificata,Logic 9,Adam A7x,B&W Cm1,SSL buss compressor,Tegeler Magnetismus 2,Novation 25 sl compact,Digichek,.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2

    Post

    Grazie per l' aiuto!
    Altra domanda:
    Automazittando i volumi è meglio che vado ad abbassare le traccie con rms più alto o è meglio alzare quelle piu basse?

    Quale limiter di logic mi consigli?

    Grazie ancora

    Oscar
    MacBook, 2.1 GHz Intel Core 2 Duo, 10.5.8 OS X
    Edirol UA-25
    Logic Express 8.0.2

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bologna\Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    io abbasserei quelle con l rms più alto,perchè è il volume percepito...dall ascoltatore.
    il limiter va bene quello di logic, altrimenti fai un buon investimendo con pochi euro compri il limiter della fdabfilter che secondo me attualmente è il più trasparente e completo che si possa trovare in commercio..

    scarica il demo ....

    http://www.fabfilter.com/products/pro-l.php
    Mac Pro "Quad Core" 2.66,Ram 16 gb, 3 hd sata,Snow Leopard 1.6.7,RME fireface 800,modificata,Logic 9,Adam A7x,B&W Cm1,SSL buss compressor,Tegeler Magnetismus 2,Novation 25 sl compact,Digichek,.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •