Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cartella di semples

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    314

    Predefinito Cartella di semples

    Ciao ragazzi, mainstage sapete se preleva i semples e i campioni dalla stessa cartella di logic cioè logic su hdmac? Per aggiungere Instrument dove devo metterli, su logic li ho messi su Libreria>application and...>Logic>Sempler Instrument ma su mainstage dove li metto?? Grazie a tutti
    iMac i7 3,4 gh, 16 gb ram | Lion 10.7.5 |Macbook Pro intel core i7 2,4gh, 8gb ram, disco 7200 rpm 750gb, osx 10.8.2 Mountain Lion | LaCie Hub Thunderbolt/eSATA, HD eSATA 500gb 7200 rpm, HD LaCie FW 800 7200rpm | Motu audio express | Logic Pro 9.1 | Mainstage 2.1.2 | Akai Professional MPK 61 | NI Maschine and Komplete 8 | Adam A7X

  2. #2
    marcperi Guest

    Predefinito

    Li prende dalla stessa cartella in cui li prende logic stesso,

    Senza particolari accrocchi mainstage vede ciò che vede logic

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da marcperi Visualizza Messaggio
    Li prende dalla stessa cartella in cui li prende logic stesso,

    Senza particolari accrocchi mainstage vede ciò che vede logic
    Grazie mille, ti faccio un'altra domanda un po' OT, secondo te per ricaricare l'intera cartella logic nella libreria come posso fare? perché per portarli in un disco esterno penso di essermi perso qualche campione. Grazie mille per l'aiuto
    iMac i7 3,4 gh, 16 gb ram | Lion 10.7.5 |Macbook Pro intel core i7 2,4gh, 8gb ram, disco 7200 rpm 750gb, osx 10.8.2 Mountain Lion | LaCie Hub Thunderbolt/eSATA, HD eSATA 500gb 7200 rpm, HD LaCie FW 800 7200rpm | Motu audio express | Logic Pro 9.1 | Mainstage 2.1.2 | Akai Professional MPK 61 | NI Maschine and Komplete 8 | Adam A7X

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •