Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: VSL reinstallare la libreria

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    332

    Predefinito VSL reinstallare la libreria

    Buongiorno,
    problemi seri con VSL, ha sempre funzionato perfettamente. Purtroppo ho dovuto reinstalla il sistema del mio Mac Pro e sto reinstallando tutti i prg; Vsl mi fa impazzire.
    SyncrosoftLicenseControl.dmg che possiedo è vecchio e non capisco dove recuperarlo. Ho la chiavetta con elicenser ma adesso è vuota. Insomma è molto complesso poi gli utenti come me fanno queste procedure 1 volta ogni 2/3 anni e quindi non ci capisco più niente,
    se qualcuno mi può dare dei link per darmi aiuto vi ringrazio!! Marco
    MacPro quad core 8g ram-Macosx 10.6.0 /Logic 9 + iMac '27 3.2 GHz intel core i5 - 8 GB ram - OSX 10.9.1

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Bellinzona, Ticino
    Messaggi
    118

    Exclamation

    Qui trovi la versione aggiornata dell'elicenser:

    http://www.elicenser.net/en/latest_downloads.html

    Ricordati poi di procedere con eventuali aggiornamenti di VSL qui:

    http://www.vsl.co.at/en/68/428/1093.vsl

    Buon lavoro!

    Matteo
    iMac Intel Core i7, Os 10.11.4
    Logic Pro X, Kontakt 5, EWQL SO Gold XP e SC, Colossus, HS HB Gold - GPO - Garritan Jazz - Garritan Steinway Basic - VSL: SE, WW I, Saxophones, Appassionata, Vienna Suite - Hauptwerk organ, Embertone Friedlander Violin, Era Medieval Legends, Soundiron Requiem Light, Storm Choir II, Broadway BB lite

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    332

    Predefinito

    Ciao Matteo! Grande: MacMono salvato da MacMatt ) appena in studio tento subito il recupero, vedo che sei ben munito di librerie, se non ti dispiace ti chiedo aiuto in caso, buona giornata Marco
    MacPro quad core 8g ram-Macosx 10.6.0 /Logic 9 + iMac '27 3.2 GHz intel core i5 - 8 GB ram - OSX 10.9.1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •