Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: interfaccia e maistage / logic

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito interfaccia e maistage / logic

    Buongiorno a tutti,
    mi sono appena iscritto in quanto è da un pò di tempo che mi sono avvicinato a logic, ed essendo tastierista sto inziando a smanettare anche con mainstage......siccome vorrei utilizzarlo in situazioni live, sono andato a chiedere consiglio per un interfaccia audio e mi hanno sparato varie marche ( m audio, focusrite, motu, rme) e siccome il mio budget è circa di 400 euro max sapreste dirmi su cosa potrei stare?......
    Il dubbio nasce dal fatto che mi hanno parlato di compatibilità, driver, qualcuna lavora meglio per mac (vedi apogee),altre no......
    inoltre l'idea era di stare su un'interfaccia con 2 imput e 4 o più out in quanto mi è sembrato di capire che posso assegnare uscite diverse ad alcuni channel strip di mainstage....?
    Intanto vi ringrazio

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Smile

    Benvenuto AleKey,

    intanto inserisci la firma del tuo setup attuale come da regolamento.
    Credo poi che tu abbia scelto una stanza sbagliata per il tuo quesito e molto probabilmente uno dei moderatori la sposterà in quella più corretta.

    infine, se usi il motore di ricerca, vedrai che su questa problematica in questo forum è stato speso un fiume di consigli, indicazioni e personali esperienze riguardo ciò che offre il mercato. Puoi iniziare a documentarti da qui e circoscrivere meglio la tua esigenza d'acquisto.

    ciao,
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    tI ringrazio.........adesso dò un'occhiata!!
    mac book pro 13'', os x 10.6.8, 2.4 GHz intel core 2 duo, nord stage 88, impulse 61, logic 9.1.7, ableton live 8.2.4., korg m3 61

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •