Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: audio files da ricollegare

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Firenze, Toscana.
    Messaggi
    108

    Predefinito audio files da ricollegare

    salve, ho riaperto dopo molto tempo un progetto. Due regioni audio, seppure presenti, però sono deselezionate e presentano un pallino rosso nell'angolo. La localizzazione mi dà per tutti i materiali sonori del progetto (anche delle tracce instr) un HD esterno, ma solamente queste due risultano deselezionate (vedi allegato) mentre le altre (sia audio che instr) suonano tranquillamente. All'atto dell'apertura del progetto comunque nessun messaggio mi avverte che devo localizzare di nuovo qualche file. Grazie mille.
    Imac 1.8GHz Power PC G5 2GB RAM OSX10.4.11 - EDIROL FA-66 - Logic Express 8.0.0

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Firenze, Toscana.
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Alt, non vorrei che invece dipendesse dalla funzione Mute. Io mi basavo sulla casella M che vedevo deselezionata. La traccia quindi si doveva sentire. Poi mi sono accorto che invece c'è una differenza tra la casella di selezione e il comando M da tastiera: se tu selezioni e deselezioni la casella, la traccia si sente o non si sente ma il colore della regione rimane tale e quale salvo avere un contorno grigio quando essa è "mutata". Il comando da tastiera M agisce nel solito modo ma l'aspetto della regione cambia. Quando selezioni il tasto M l'intera regione diventa grigia e compare un pallino rosso all'inizio della stessa nell'angolino in alto ma la casella M rimane vuota. Questo frega chi come me si basava solamente su quella per capire se la regione era mutata oppure no.
    Imac 1.8GHz Power PC G5 2GB RAM OSX10.4.11 - EDIROL FA-66 - Logic Express 8.0.0

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •