Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: Plug in emulatore di Step Sequencer

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Asti
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Purtroppo ho molta poca dimestichezza con l'Environment di Logic...
    Speravo esistesse un programma software pari pari ad uno step sequencer da aprire affiancato a Logic, un pò come faccio con il software editor del MicroQ per esempio.
    Cercherò ancora su Google sperando di trovare qualcosa, alla peggio mi studierò l'Environment e vedrò di capirci !!!
    Grazie.
    MacBook Intel Core 2 Duo (2.40Hz, 3MB L2, 1066MHz FSB); Snow Leopard; Logic 9.1; NI Maschine;
    Motu Ultralite mkII; Motu Microlite; Analog Solution Red Square; Waldorf Microq

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    se trovi qualcosa fallo presente. Anche io farò lo stesso

    Ciao

    Ricky
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    227

    Predefinito

    http://www.five12.com/n3.html questo potrebbe andare c'è anche una demo da provare, è audio unit e standalone e mi pare anche rewire. Io l'ho provato e funziona bene solo che come lo apri funziona su tutte le tracce midi e instrument che selezioni, per risolvere bisogna passare per l'environment
    Ultima modifica di stef-o; 03-10-2012 alle 17:00
    MacBook Pro 15 retina mid 2014 - osx 10.15.x - Uad Apollo Twin duo - Logic pro X - Live Suite 10 - Cubo 11 - Uad-2

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da stef-o Visualizza Messaggio
    http://www.five12.com/n3.html questo potrebbe andare c'è anche una demo da provare, è audio unit e standalone e mi pare anche rewire. Io l'ho provato e funziona bene solo che come lo apri funziona su tutte le tracce midi e instrument che selezioni, per risolvere bisogna passare per l'environment
    provato ma non mi è piaciuto nemmeno questo....io cerco qualcosa di semplice e che abbia la grafica come uno step sequencer tipo Moog o anche Dark Time o Doepfer
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Wink

    fresco di produzione.

    http://www.audiothing.net/instruments/tx-101/

    non è proprio uno step sequencer come indicato da voi, ma penso che possa andarci vicino.

    @Ricky: l'Environment che ti ho mandato, di sicuro non ha una bella interfaccia, come del resto tutto ciò che si crea nell'Environment stesso. Però, credo, abbia una sua efficacia. Se sai come postarlo inseriscilo in questo 3D così da condividerlo con tutti. Chissà che non possa tornare utile a qualcuno.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Asti
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da playmusic Visualizza Messaggio
    fresco di produzione.

    http://www.audiothing.net/instruments/tx-101/

    non è proprio uno step sequencer come indicato da voi, ma penso che possa andarci vicino.

    @Ricky: l'Environment che ti ho mandato, di sicuro non ha una bella interfaccia, come del resto tutto ciò che si crea nell'Environment stesso. Però, credo, abbia una sua efficacia. Se sai come postarlo inseriscilo in questo 3D così da condividerlo con tutti. Chissà che non possa tornare utile a qualcuno.
    Mi spaventa il prezzo
    Scherzi a parte, mi pare che funzioni solo con campioni... A me invece servirebbe per comandare via MIDI un mio synth hardware ( analogue solutions red square ).
    Certo Ricky, nel caso trovassi qualcosa ti giro subito il link, ma più cerco più mi imbatto in mille cose diverse da quel che cerco. Eppure, come dicevo prima, mi sembrerebbe un programmino semplice semplice e utile utile e mi fa strano non trovare nulla...
    MacBook Intel Core 2 Duo (2.40Hz, 3MB L2, 1066MHz FSB); Snow Leopard; Logic 9.1; NI Maschine;
    Motu Ultralite mkII; Motu Microlite; Analog Solution Red Square; Waldorf Microq

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Nürnberg, Deutschland
    Messaggi
    1.315

    Predefinito

    Playmusic for president.

    L.

    p.s.

    Citazione Originariamente Inviato da playmusic Visualizza Messaggio
    Sbaglio o richiede la versione Full di Kontakt?
    Ultima modifica di krenzo; 03-10-2012 alle 18:14
    Lorenzo
    SW: OSX 10.13.6, LP9 9.1.8, LPX 10.4.6,
    HW: iMac 21.5"-12Gb RAM-WD SSD 512Gb.

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    2.478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da stef-o Visualizza Messaggio
    http://www.five12.com/n3.html questo potrebbe andare c'è anche una demo da provare, è audio unit e standalone e mi pare anche rewire. Io l'ho provato e funziona bene solo che come lo apri funziona su tutte le tracce midi e instrument che selezioni, per risolvere bisogna passare per l'environment

    Io c'è l'ho da qualche annetto, non male é abbastanza potente, quindi secondo me é almeno da provare, non ho l'ultima versione in quanto con max for live ce ne sono bizzeffe.

    Un sequencer del genere l'ho fatto anni fa con l'environment di Logic e il mio controller della doepfer che ha 16 knob con fine corsa. Prendi un traccia assegni ad ogni nota di un'ottava tramite oggetto transformer la modifica dell'evento,sempre con l'oggetto trasformer converti i messaggi midi del controller in nota e li assegni all'evento precedente.
    Mac Pro 3.7 ghz xeon E5, 64 gb ram os 10.11.X con ext thunderbolt SSD 1TB, Antelope Orion Studio - Emagic MT 4

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da MACCO G Visualizza Messaggio
    Mi spaventa il prezzo
    in effetti non ci dormiresti la notte per capire come ammortizzarlo

    Scherzi a parte, mi pare che funzioni solo con campioni... A me invece servirebbe per comandare via MIDI un mio synth hardware ( analogue solutions red square ).
    ho già rimesso al programmatore la richiesta di valutare uno Stand Alone.
    Attendo esiti
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da krenzo Visualizza Messaggio
    Playmusic for president.
    EVVAI!!!
    Quoto alla grande



    Sbaglio o richiede la versione Full di Kontakt?
    4.2 full o più recente: non so se il player di K5 è compatibile!
    vi faccio sapere.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •