Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: download DirectLink per master keyboard Axiom 61

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito download DirectLink per master keyboard Axiom 61

    ciao a tutti,
    circa 3 anni fa acquistai una master keyboard Axiom 61 con l'intenzione di assemblare una piccola situazione di home recording a casa. per una serie di motivi ho dovuto lasciare tutto in sospeso. ora sto cercando di proseguire il percorso intrapreso e poco fa stavo smanettando con questa tastiera.
    leggevo le istruzioni, poco fa, che mi consigliavano di scaricare DirectLink dal sito della M-Audio (la casa produttrice della tastiera) che è un software in grado di configurare in automatico i vari potenziometri e slide della tastiera.
    non ci riuscì allora e non ci sto riuscendo nemmeno ora....sarà forse perché (mea culpa) non mastico l'inglese ma ad un certo punto non so più dove andare a cliccare nè dove andare a cercare...
    qualcuno sarebbe così cortese da darmi qualche dritta a riguardo?
    grazie e buona serata
    MacBookPro (2.90 GHz - 16Gb di Ram)
    Os X 10.15.2 - Logic Pro 10.4.6
    Master Keyboard: M-Audio Axiom61 (2nd generation)
    Scheda audio: Motu 2

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    421

    Predefinito

    mi sa che direct link non supporta la prima edizione delle Axiom!

    ciao!!

    iMac 21.5 (late 2013) 3.1GHz Intel Core i7 - 16gb ram - 10.11.2 - Logic Pro X 10.2.2 - Reason 7 - ProTools LE 8 - Adam A7X - Behringer Berithone B5A - Motu 828mk3h - MBox2 - Hu Meter - PodXT Live - Novation 49SL MkII - BCF 2000 - Esp MH-307 7 corde

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    le istruzioni che stavo leggendo, cmq (fortunatamente per me!) sono in italiano.
    e il consiglio di scaricare DirectLink è abbastanza chiaro. Aggiungo che il modello preciso
    della mia keyboard dovrebbe essere Axiom 61 (2nd - che sta per 2a generazione).
    MacBookPro (2.90 GHz - 16Gb di Ram)
    Os X 10.15.2 - Logic Pro 10.4.6
    Master Keyboard: M-Audio Axiom61 (2nd generation)
    Scheda audio: Motu 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •