Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Pareri mix e mastering

  1. #31
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Modena, Emilia Romagna
    Messaggi
    932

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da astralbody Visualizza Messaggio
    Chi è la bad?
    volevo dire band...hahahahahah

    praticamente sono miei amici e si sono rivolti a me per un parere...io ho detto loro che fa cagare....e poi ho detto se nn me credete a me...credete a gente che qst de mestiere...
    ed ecco il forum!!!!!mah...speriamo si ricredano.....cmq loro sembrano contenti...!!!!mah

    addirittura mi hanno deto che è pieno de basse che te sfondano!!!madoooo

    ragazzi ci rinuncio sono miei amici ma purtroppo......
    Ultima modifica di Thomas Klein; 13-12-2012 alle 16:27
    Mac Pro 8core 2.8 - MacBook pro 13'/ 6 gb ram / osx 10.8.5 / logic studio 9.1.7 / m_audio 1814 / e_mu xboard25

  2. #32
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da astralbody Visualizza Messaggio
    chi è la bad?
    giacomo!!! è un garpets!
    Francesco Pezza.
    iMac i5 4 core/ 16Gb RAM/ Osx 10.6.8 / Logic 9.1.8 / M-Audio Firewire 410 / Yamaha Hs50/ Novation 61SL MKII/ Yamaha MOX8

  3. #33
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.437

    Predefinito

    Ma poi uno che scimmiotta Samuel dei Subsonica non si può ascoltare! Già l'originale è inascoltabile, figurati il clone!!

    Boh...se son contenti buon per loro..chi si accontenta gode
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    Ok, basta battute. Thomas, ma i tuoi amici (senza offesa) hanno mai avuto tra le orecchie album realizzati a regola d'arte con ascolti anche da Hi-Fi sempliciotti? cioè voglio dire, ci sta che una persona non abbia mai ascoltato i lavori fatti da Alan Parson, che non abbia mai avuto ascolti decenti ma le cuffiette da ventimilalire(e non è un errore) di fabbricazione cinese....
    ma insomma!!! musicisti che dicono che va bene così...."mi suona strano"
    cmq...alla fine abbiam capito che i soldi non sono i tuoi ! e questo mi rincuora!
    Francesco Pezza.
    iMac i5 4 core/ 16Gb RAM/ Osx 10.6.8 / Logic 9.1.8 / M-Audio Firewire 410 / Yamaha Hs50/ Novation 61SL MKII/ Yamaha MOX8

  5. #35
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Modena, Emilia Romagna
    Messaggi
    932

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Pezza Visualizza Messaggio
    cmq...alla fine abbiam capito che i soldi non sono i tuoi ! e questo mi rincuora!
    se i soldi erano miei di certo mi comparavo un bel neve 1073 2 ch, mi avanzavano pure e me lo facevo io di certo!!!))
    Mac Pro 8core 2.8 - MacBook pro 13'/ 6 gb ram / osx 10.8.5 / logic studio 9.1.7 / m_audio 1814 / e_mu xboard25

  6. #36
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Modena, Emilia Romagna
    Messaggi
    932

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da astralbody Visualizza Messaggio
    Ma poi uno che scimmiotta Samuel dei Subsonica non si può ascoltare! Già l'originale è inascoltabile, figurati il clone!!
    questi so gusti però......!!!
    Mac Pro 8core 2.8 - MacBook pro 13'/ 6 gb ram / osx 10.8.5 / logic studio 9.1.7 / m_audio 1814 / e_mu xboard25

  7. #37
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Thomas Klein Visualizza Messaggio
    se i soldi erano miei di certo mi comparavo un bel neve 1073 2 ch, mi avanzavano pure e me lo facevo io di certo!!!))
    sta bene così ! cmq non volevo offender i tuoi amici, ma prova a fargli ascoltare da te i dischi dei subsonica o del gruppo o genere al quale si ispirano....e noteranno loro stessi la differenza...
    Francesco Pezza.
    iMac i5 4 core/ 16Gb RAM/ Osx 10.6.8 / Logic 9.1.8 / M-Audio Firewire 410 / Yamaha Hs50/ Novation 61SL MKII/ Yamaha MOX8

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.437

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Thomas Klein Visualizza Messaggio
    questi so gusti però......!!!

    Lo so, era tanto per affondare il coltello nella piaga!!
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  9. #39
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Modena, Emilia Romagna
    Messaggi
    932

    Predefinito

    vi voglio bene perchè siete tutti 1 competenti, 2 disponibili 3 sinceri!

    anche se nn posto spesso...leggo sempre e sapete che un pochino "me ne intendo" sto andando OT
    Mac Pro 8core 2.8 - MacBook pro 13'/ 6 gb ram / osx 10.8.5 / logic studio 9.1.7 / m_audio 1814 / e_mu xboard25

  10. #40
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.437

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Pezza Visualizza Messaggio
    sta bene così ! cmq non volevo offender i tuoi amici, ma prova a fargli ascoltare da te i dischi dei subsonica o del gruppo o genere al quale si ispirano....e noteranno loro stessi la differenza...

    Esattamente!

    E comunque i dischi dei Subsonica (tanto per citare loro visto che li abbiamo tirati in ballo) non sono fatti con Neve o cose supermegagalattiche e costose, semplicemente ci lavorano dei tecnici preparati e professionali ....quella è la cosa fondamentale
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •