Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: panico logic pro!

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Mi sento 1 po' ignorante!tanto!ormai é quasi 10 anni che suono e registravo i miei progetti con 1 programma che non ricordo nemmeno più!ora sto rifacendo i miei progetti su logic xk mi ha contattato 1 etichetta indipendente ma questi x iniziare a registrare chiedevano x 3 canzoni 6000e e così riuscivano a pubblicare il demo sotto la loro etichetta ma 6000e sono troppi!fortunatamente tramite mio fratello ho dei contatti con la warner!!!e questi mi hanno detto di portagli la canzone fatta come dio comanda!poi logicamente mi hanno già detto che verrà completamente stravolta xó il mio o obbiettivo ora è riuscire a fare una buona cosa x esprimere al meglio le mie potenzialità!
    Macbook late 2009..2,26ghz..2gb ram..snow leopard64bit..logic studio9.1.8 64bit.tastiera midi keyrig49.

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Tastiere.
    Messaggi
    489

    Predefinito

    La consapevolezza della propria lacuna è il primo passo sulla strada della conoscenza! ;-)
    Comincia da: http://www.youtube.com/watch?v=00HvW...1CFBC63205F72E
    Logic X 10.3
    Mac Pro 8-Core 2,26 GHz con 13 Gb

    OSX 10.11.4 - Sony DMX R100 - Lynx AES16 x2

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    94

    Predefinito

    L'ho seguito tutto il corso!ora lho ricominciato dall'inizio prendendo anche appunti!
    Macbook late 2009..2,26ghz..2gb ram..snow leopard64bit..logic studio9.1.8 64bit.tastiera midi keyrig49.

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    Sinceramente, o sei un personaggio famoso oppure se vengono a cercarti è SOLO perchè ti vogliono spillare soldi.
    Tra l'altro per quella cifra credo che chiunque ti farebbe una produzione professionale...
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Bè x chiederti 6000 bisogna avere la faccia tosta..visto che poi non c'è nessuna garanzia del funzionamento..la serietá è data da altre persone,cioè quelli che investono su di te senza chiderti 1 soldo...le major..ma purtroppo anche con conoscenze e anche se 6 una persona valida ci vuole tanto ma tanto culo xk la società deve investire 1 sacco di soldi e di certo non lo fanno col primo che capita..va bè l'importante è fare 1 buona cosa soprattutto x me poi se mi danno questa opportunità ben venga!mai mollare!chi molla ha perso!
    Macbook late 2009..2,26ghz..2gb ram..snow leopard64bit..logic studio9.1.8 64bit.tastiera midi keyrig49.

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Nik2468 Visualizza Messaggio
    Bè x chiederti 6000 bisogna avere la faccia tosta..visto che poi non c'è nessuna garanzia del funzionamento..la serietá è data da altre persone,cioè quelli che investono su di te senza chiderti 1 soldo...le major..ma purtroppo anche con conoscenze e anche se 6 una persona valida ci vuole tanto ma tanto culo xk la società deve investire 1 sacco di soldi e di certo non lo fanno col primo che capita..va bè l'importante è fare 1 buona cosa soprattutto x me poi se mi danno questa opportunità ben venga!mai mollare!chi molla ha perso!
    Se il problema è "pubblicare" qualcosa, puoi farlo da solo con pochissimi euro all'anno.
    6000 euro per un demo, se capita a me vado direttamente dai carabinieri a fare denuncia
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •