Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Utilizzo del Sequencer in Vienna Instr. Pro

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Smile Utilizzo del Sequencer in Vienna Instr. Pro

    Ciao a tutti,

    sono nuovo del sito ed anche dell'uso di Vienna Instrument Pro.

    Ho diverse librerie di suoni del Vienna ed ho acquistato Vienna Instrument Pro da poco.
    Ho letto il manuale ed ho visto diversi video su come utilizzarlo, ma una cosa che non ho ben compreso è quella di come utilizzare la funzione sequencer al suo interno.

    Come programma uso ******, (so che sono in casa Logic) ... penso però che questo non influenzi le modalità di utilizzo della funzione in ragione della diversità di piattaforma su cui lo stiamo usando.

    Vi chiedo se qualcuno puo spiegarmi come funziona anche con qualche esempio.

    Io mi dedico al Jazz, Standards anni 40/50 americani (Cole Porter, Gershwin, etc.) quindi genere anche orchestrale. Non faccio Rock, ne funk.

    Grazie

    Lucio

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ...c'è qualcuno?

    :-))

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    sono in pochi ad avere la versione Pro, e sono solitamente molto impegnati. Vedrai che arrivano.

    Intanto, anche se non sei un utente Logic, inserisci il tuo setup in firma. Aiuterai gli altri del forum ad essere più specifici nel risponderti.
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie ... provvedo

    Ciao


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •