Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Non Riesco a leggere AKAI Samples !!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Cool Non Riesco a leggere AKAI Samples !!

    Salve a tutti.
    Ho appena comprato un MacBookPro Retina 15" con il 10.8.2. Questa macchina non ha il lettore CD/DVD incorporato come tutti voi saprete.
    Beh, usando il lettore CD-USB esterno l'EXS24 non vede i CD AKAI.
    Qlc sa darmi qlc dritta please ??? Io non so proprio come fare.
    Grazie a tutti !!!

    Alessandro___

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Nürnberg, Deutschland
    Messaggi
    1.315

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Per favore sistema la firma come da Regolamento.
    Per quanto riguarda il tuo problema la questione (già discussa ampiamente) riguarda l'assenza della funzione Akai import in Logic a 64bit e, SOPRATUTTO, la chiusura di Mountain Lion rispetto ai file system "estranei" a 32bit (come quelli dei cd Akai, Ensoniq, E-Mu, ecc.).
    Tempo fa ho proposto una soluzione funzionale, in un apposito thread che avresti trovato facilmente usando la funzione Cerca.
    Ciao.

    Edit:
    P.s.
    I samples convertiti con questo metodo, vengono messi nella libreria di sistema e non in quella utente.
    Ultima modifica di krenzo; 14-02-2013 alle 13:34
    Lorenzo
    SW: OSX 10.13.6, LP9 9.1.8, LPX 10.4.6,
    HW: iMac 21.5"-12Gb RAM-WD SSD 512Gb.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito AKAI Saples

    Innanzitutto grazie. Sei stato esaustivo e chiaro. Non commettere però l'errore di pensare che tutti mangino pane e forum. Purtroppo sono neofita e nn ho mai partecipato a discussioni quindi inesperto e quindi ..ho provato a cercare...prima di chiedere...ma nn ho trovato...semplicemente !!! Ed a riprova che nn sto dicendo sciocchezze nn so come si appone la firma...me lo spieghi per cortesia ?
    Gracias

    Ale___

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Nürnberg, Deutschland
    Messaggi
    1.315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da alekos Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie. Sei stato esaustivo e chiaro. Non commettere però l'errore di pensare che tutti mangino pane e forum. Purtroppo sono neofita e nn ho mai partecipato a discussioni quindi inesperto e quindi ..ho provato a cercare...prima di chiedere...ma nn ho trovato...semplicemente !!! Ed a riprova che nn sto dicendo sciocchezze nn so come si appone la firma...me lo spieghi per cortesia ?
    Gracias

    Ale___
    A DX c'è Link veloci e Nella sezione Pannello Utente c'è Modifica Firma.
    Spero di non aver commesso... errori.
    Ciao

    p.s.
    Di solito in mancanza di firma non si dovrebbe rispondere affatto, dato che in questo forum è considerata "Conditio sine qua non", sempre secondo il già citato Regolamento..
    Ultima modifica di krenzo; 14-02-2013 alle 15:13
    Lorenzo
    SW: OSX 10.13.6, LP9 9.1.8, LPX 10.4.6,
    HW: iMac 21.5"-12Gb RAM-WD SSD 512Gb.

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •