Un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e mi presento. Mi chiamo Mirco e da anni lavoro con Logic, Mac, campionatori vari, suoni, ecc. ma non mi sono mai trovato in una situazione a dir poco imbarazzante così, dopo aver acquistato la EastWest Hollywood Strings Diamond Edition. Vengo subito al punto: non riesco ( e non ho capito se è possibile farlo) ad attivare la sensitivity in Play 3 nelle articulations che non l'hanno già attivata. Alcune articulations come i Pizz., Spicc., hanno attivata la sensitivity e funzionano benissimo ma la stragrande maggioranza delle articulations non hanno la sensitivity attivata e suonano sempre al massimo della dinamica. Chiedo se qualcuno sa come poter fare per inserire la dinamica (sensitivity) nelle articulations che non ce l'hanno. Da notare che nel manuale degli Hollywood Strings Diamond non si fa assolutamente cenno a questa possibilità. Addirittura la parola sensitivity non esiste! Ho scritto alla soundsonline (due mail) per chiedere chiarimenti ma nessuno mi ha risposto da una settimana a questa parte. Se qualcuno ha esperienza di questo e riesce a darmi una risposta lo ringrazio infinitamente già da ora.