Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: ... e 7 anche per Reason.

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Smile ... e 7 anche per Reason.

    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Cool

    Non ci raggiungeranno MAI!
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Cool

    Citazione Originariamente Inviato da gribit Visualizza Messaggio
    Non ci raggiungeranno MAI!
    se andiamo avanti di questo passo ...

    comunque con il trend dei Rack Extension, non ci pensano proprio ad aprire verso AU e VST.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    421

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da playmusic Visualizza Messaggio
    se andiamo avanti di questo passo ...

    comunque con il trend dei Rack Extension, non ci pensano proprio ad aprire verso AU e VST.
    hanno fatto il loro formato, perché mai dovrebbero?
    non che, copiare il l'appstore!

    forse con Logic X Apple introdurrà l'AU-Store??
    iMac 21.5 (late 2013) 3.1GHz Intel Core i7 - 16gb ram - 10.11.2 - Logic Pro X 10.2.2 - Reason 7 - ProTools LE 8 - Adam A7X - Behringer Berithone B5A - Motu 828mk3h - MBox2 - Hu Meter - PodXT Live - Novation 49SL MkII - BCF 2000 - Esp MH-307 7 corde

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Inviato da morpe Visualizza Messaggio

    forse con Logic X Apple introdurrà l'AU-Store??
    Beh, se abbassassero i prezzi anche agli AU, la cosa non mi dispiacerebbe.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Ma allora novità per sto numero 10?
    iMac i7 3,4 gh, 16 gb ram | Lion 10.7.5 |Macbook Pro intel core i7 2,4gh, 8gb ram, disco 7200 rpm 750gb, osx 10.8.2 Mountain Lion | LaCie Hub Thunderbolt/eSATA, HD eSATA 500gb 7200 rpm, HD LaCie FW 800 7200rpm | Motu audio express | Logic Pro 9.1 | Mainstage 2.1.2 | Akai Professional MPK 61 | NI Maschine and Komplete 8 | Adam A7X

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    449

    Thumbs down logic 10 ?

    Ciao,oramai di Logic non si sa' piu' nulla come del resto la Apple conduca i suoi progetti.Probabilmente uscira',anzi di sicuro. Ma come? un Garageband?portando Logic a livelli non piu' degni del suo nome ?Ci sono molti rumors a riguardo che ci dicono che sara' una rivoluzione e che cambiera tutto,ma una demo esiste un filmato anche solo di 30 secondi no?
    Ridarlo alla Emagic quelli si che erano tempi d'oro ma vedremo ma non presto secondo me,forse a fine estate.Spero di sbagliare ma le acque sono troppo ferme
    MACPRO 12 CORE 2012 2,66 GHZ 64 GB,ZONTAC G FORCE GTX 680 2GB ,7 OSX ,10.13 HIGT SIERRA/10.14.4MOYAVE. 4 porte usb 3.1.TC ELETRONIC POWERCORE FIREWIRE,2 SCHEDE AUDIO: 896MK3 Hybrid MOTU ,896 MK2HD MOTU, ,LOGIC PRO 10.4.5,CUBASE 10.5pro ,LIVE9...,REASON 11 ,ARTURIA V7 COLLECTION,LIQUID MIX32,KOMPLITE 11ULTIMATE,SSL DUENDE NATIVE STUDIO PACK .

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Io credo si debba fare anche un ragionamento che finora non ho mai sentito dire.....magari mi sbaglio.

    Guardando la concorrenza, e i loro upgrade....cosa veramente hanno fatto uscire di così tanto straordinario da mettere in discussione un software come Logic? Quali sono le novità degli altri software che, rispetto alla versione precedente, ti fanno dire "mi cambia la vita"?

    Cos'ha Pro Tools 10 rispetto al 9?
    Perfomer 8?
    e gli altri?

    Ora tornando a Logic, quando è uscito il 9, rispetto alla versione 8, c'era veramente un mondo di differenza! pensate a Flex time? Si, su PT c'era già, ma non è questo che mi interessa. Ciò che voglio dire è che è stato un aggiornamento importante.

    In più, siamo in una situazione di crisi totale e mondiale!
    In America stanno chiudendo un sacco di studi professionali e l'andazzo non è bello.
    Non ci sono soldi e sperate che qualcuno vi chieda di spenderne, anzichè sfruttare ciò che si ha già.

    Dunque che fretta c'è?
    Non avrebbe senso fare uscire una nuova versione "sufficiente" in un momento di crisi così.
    Credo invece che ci si possa prendere tutto il tempo necessario per realizzare qualcosa che davvero introduca delle vere novità, per farlo uscire nel momento migliore, senza cadere nella trappola del marketing....spero Apple stia facendo questo.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    449

    Unhappy pefettamente ragionevole

    Se la si vede su questo lato,si hai pienamente ragione.Come dire altre app le sviluppano, tu dirai be c'e' piu' richiesta.Giusto a che serve avere un team di sviluppatori di logic ,mi tengo quelli che ora mi fanno fare i soldini e poi si vedra' per gli altri.Pienamente daccordo ma che lo dicessero almeno o no
    MACPRO 12 CORE 2012 2,66 GHZ 64 GB,ZONTAC G FORCE GTX 680 2GB ,7 OSX ,10.13 HIGT SIERRA/10.14.4MOYAVE. 4 porte usb 3.1.TC ELETRONIC POWERCORE FIREWIRE,2 SCHEDE AUDIO: 896MK3 Hybrid MOTU ,896 MK2HD MOTU, ,LOGIC PRO 10.4.5,CUBASE 10.5pro ,LIVE9...,REASON 11 ,ARTURIA V7 COLLECTION,LIQUID MIX32,KOMPLITE 11ULTIMATE,SSL DUENDE NATIVE STUDIO PACK .

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Io credo si debba fare anche un ragionamento che finora non ho mai sentito dire.....magari mi sbaglio.

    Guardando la concorrenza, e i loro upgrade....cosa veramente hanno fatto uscire di così tanto straordinario da mettere in discussione un software come Logic? Quali sono le novità degli altri software che, rispetto alla versione precedente, ti fanno dire "mi cambia la vita"?

    Cos'ha Pro Tools 10 rispetto al 9?
    Perfomer 8?
    e gli altri?

    Ora tornando a Logic, quando è uscito il 9, rispetto alla versione 8, c'era veramente un mondo di differenza! pensate a Flex time? Si, su PT c'era già, ma non è questo che mi interessa. Ciò che voglio dire è che è stato un aggiornamento importante.

    In più, siamo in una situazione di crisi totale e mondiale!
    In America stanno chiudendo un sacco di studi professionali e l'andazzo non è bello.
    Non ci sono soldi e sperate che qualcuno vi chieda di spenderne, anzichè sfruttare ciò che si ha già.

    Dunque che fretta c'è?
    Non avrebbe senso fare uscire una nuova versione "sufficiente" in un momento di crisi così.
    Credo invece che ci si possa prendere tutto il tempo necessario per realizzare qualcosa che davvero introduca delle vere novità, per farlo uscire nel momento migliore, senza cadere nella trappola del marketing....spero Apple stia facendo questo.
    Web, il tuo ragionamento non fa una grinza, io stesso l'ho fatto più di una volta, tuttavia, alla lunga può essere controproducente, gli altri fanno passi avanti anche piccoli ma molti si evolvono: 1) Steinberg grazie all'appoggio consistente di Yamaha sta facendo dei bei salti in avanti...il cubetto dalla versione 5 ad oggi ha fatto dei cambiamenti decisamente evidenti, 2) Avid invece è in difficoltà protools 10 è solo una evoluzione minima rispetto al 9 che però era già molto rivoluzionario rispetto all' 8 che era stato un cambiamento consistenter rispetto alle versioni precedenti, si sono però accollati Sibelius, che hanno reso molto rivoluzionario nella versione 7 rispetto alle precedenti, ma poi la crisi li ha inginocchiati 3) Motu procede a piccoli passi, ma performer 8 è migliorato almeno come accessibilità rispetto ai precedenti, 4) Non conosco Ableton. ma anche loro procedono e infine propellerhead ha rivoluzionato con Reason 6 unendo reason e record, e adesso con i rack extension si sono unpo' aperti al mercato, ha nel frattempo Presonus è piombata con la sua DAW sul mercato, dicono tutti cje vada molto bene ed è già alla seconda release....tutta sta tiritera per dire che ormai Apple deve far uscire logic, il gap è colmo, si rischia davvero di rimanere fuori gara.
    Detto questo, i dischi si fanno anche con garage band, se lo sai usare bene, non è sempre necessario aggiornare e aggiornarsi, però anche il mercato ha le sue leggi....al momento Apple sta un po' pagando a livello di immagine nel settore Pro, magari fra due mesi ci rimangeremo tutto, però comincia ad essere indigesto tutto questo silenzio.....opinione mia!

    Ciao, Cris!


    P.S. Omar, non hai capito il senso di ciò che il web voleva dire.......la questione non è di fare i soldi o meno, qui si tratta di software che devono fare la differenza....
    Ultima modifica di Criseaside; 21-03-2013 alle 14:35
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •