Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Editing video I Movie (chiusura improvvisa)

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Predefinito Editing video I Movie (chiusura improvvisa)

    Ciao ,siccome non sono cosi' fygo ed uso ancora i Movie di una volta... mi salta fuori un problema ,praticamente sto lavorando ad un progetto e ogni tanto si chiude improvvisamente .Probabilmente c'è qualche aggiornamento da fare o cosa potrebbe essere ?
    p.s adesso non mi fa nemmeno esportare il progetto ...boh
    Ultima modifica di paranormal; 26-03-2013 alle 18:16

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Ma a nessuno e mai capitato una cosa simile ?Molto strano direi...mah?!!!! Adesso quei ...... del supporto Apple ti costringo a chiamare quel numero verde perchè l'assistenza online non da segni di vita ,probabilmente è una loro strategia per indurti a telefonare a quel numero verde "supporto tecnico" e poi a casa ti arriva una botta da pagare ,nonostante sei ancora in garanzia come mi è già successo. Trovo veramente disonesto questo fatto .


    Praticamente non mi fa esportare niente e mi dice "I Movie si e chiusa inaspettatamente ".(L'unico aggiornamento che non me lo fa fare e quello di i Tunes ,non so se c'entra ..)


    Poi ho dato un occhiata anche qui ...ma ancora niente.

    Se un'applicazione si chiude inaspettatamente
    Prova queste soluzioni:

    Riapri l'applicazione facendo clic su Riapri nella finestra di dialogo che appare quando l'applicazione si chiude.

    Riavvia il computer scegliendo il menu Apple > Riavvia.

    Riavvia il computer in modalità sicura. Per ulteriori informazioni, consulta:

    Avviare in modalità sicura
    Disinstalla eventuali componenti aggiuntivi o plugin di terze parti per l'applicazione. Se hai aggiornato recentemente l'applicazione o Mac OS X, un plugin o un componente aggiuntivo installato in precedenza potrebbe non essere più compatibile.

    Leggi la documentazione dell'applicazione (incluse le note del documento Leggimi) per verificare la compatibilità con la versione di Mac OS X.

    Apri un altro documento con l'applicazione. Potrebbe esserci un problema con il documento che stavi cercando di aprire.

    Utilizza Utility Disco (nella cartella Utility della cartella Applicazioni o sul disco di installazione di Mac OS X) per riparare il disco.

    Verifica la disponibilità di eventuali aggiornamenti del software scegliendo menu Apple > Aggiornamento Software. In caso di applicazioni non prodotte da Apple, puoi cercare gli aggiornamenti sul sito web del produttore.

    Scollega tutti i dispositivi periferici collegati, come la stampante. Potrebbero non essere compatibili con la versione di Mac OS X in uso. Se scollegando il dispositivo il problema si risolve, contattata il produttore.

    Utilizza Apple Hardware Test (se con il computer è stato fornito un disco di installazione delle applicazioni, Apple Hardware Test si trova su questo disco; altrimenti, si trova sul disco di installazione di Mac OS X). Inserisci il disco, quindi riavvia il computer tenendo premuto il tasto D.

    Se hai appena installato hardware, ad esempio memoria supplementare, puoi utilizzare Apple Hardware Test per verificare se è incompatibile, correttamente installato o difettoso. Se non trovi Apple Hardware Test, porta il tuo computer presso un Fornitore di servizi autorizzato Apple.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    provato a cestinarne le preferenze?
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Cestinare le Preferenze ,in che senso? No,perchè mi serve :***8211
    Ultima modifica di paranormal; 29-03-2013 alle 16:03

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    nel senso che nella cartella di sistema "preferences", trovi i files di ogni software.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    590

    Predefinito

    è successo anche a me una volta proprio con iMovie. Non ne voleva sapere di aprirsi, ne con nuovi progetti ne con vecchi.
    Dopo un cestinamento delle preferenze, passata di Onix e riparazione permessi e disco tutto ok.
    In genere sono le procedure standard che faccio quando il Mac fa le "bizze".
    MacPro 4.1 Octo 2x2.26 gHz Intel Xeon Nehalem | Ram 52gb | Osx 10.9.5 | Logic Pro 10.2.1
    Presonus FirestudioTube | Focal Alpha65 | BeyerDynamic DT-990Pro, DT-770Pro
    StudioLogic Acuna 88 | Novation Zero SL MKII | Ipad N.I. Maschine | Korg NanoKeys2 | Moog Controller
    www.simonelontano.com

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Nn ho la minima idea di quello che state parlando, preferenze del sistema ma quale e cosa cestinare ? I files quali files ,Onix che roba è ?Vi spiegate un po' meglio x favore ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •