Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ez drummer

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    misano adriatico
    Messaggi
    36

    Predefinito ez drummer

    Ciao, circa un anno fa ho acquistato ez drummer e l'ho installato su un Mac che usavo in quel periodo, ora però sto usando un altro Mac e quello non lo uso più,
    vorrei capire se è possibile "spostare" ez drummer che ho acquistato anche su l'altro mac...
    grazie.
    macbook pro 2.6 ghz intel core 2 duo, 4 gb ram, osx 10.6.8, hard disk esterno hub iomega 1 terabyte, logic 9.1, focusrite saffire pro 40, m-audio bxa 8 deluxe.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Di solito è possibile, dovresti leggere la licenza cosa dice.
    Contatta direttamente Toontrack
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    Anni fa ho iniziato una discussione simile riguardo superior drummer. I procedimenti elencati negli interventi sono gli stessi da eseguire per ez drummer

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Tastiere.
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Come tutti i prodotti Toontrack hai due licenze a disposizione. Installi EZdrummer sul nuovo computer e lo fai partire. Ti apparirà un messaggio che ti darà un codice relativo alla nuova macchina. Questo codice lo utilizzerai su sito del produttore, nel tuo account, per ottenere il challenge code che riporterai nella finestra di autorizzazione del programma.
    Logic X 10.3
    Mac Pro 8-Core 2,26 GHz con 13 Gb

    OSX 10.11.4 - Sony DMX R100 - Lynx AES16 x2

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    misano adriatico
    Messaggi
    36

    Predefinito

    ok fatto grazie!
    macbook pro 2.6 ghz intel core 2 duo, 4 gb ram, osx 10.6.8, hard disk esterno hub iomega 1 terabyte, logic 9.1, focusrite saffire pro 40, m-audio bxa 8 deluxe.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •