Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Plug & Mix VIP Bundle Group Buy

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito Plug & Mix VIP Bundle Group Buy



    Un acquisto collettivo per musicisti: il VIP Bundle di Plug & Mix potenzialmente per $99 (= 77 euro) invece che $499. Niente male!

    Occhio che l'offerta scade il 31 marzo.

    http://store.dontcrack.com/group-buy/?id=5

    http://www.plugandmix.com/vip-bundle-389/
    Ultima modifica di robegian; 29-03-2013 alle 10:13
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    sembra ottima come offerta.

    Al momento non sto praticamente usando il computer quindi preferisco tenermi i soldi per comprare il Prophet 12 di Dave Smith

    grazie della segnalazione

    Ricky
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    Ho provato le demo, sono degli ottimi prodotti e anche graficamente accattivanti. Tutto sommato peró non vedo nel pacchetto prodotti così unici che Logic non abbia.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Io recentemente ho scaricato il Clarisonix e lo trovo veramente efficace.

    Avevo provato lo Stereolizer e mi è piaciuto parecchio.

    Non ne ho provati altri, ma la qualità complessiva di questi due è notevole. Interessante anche l'approccio minimalista dei controlli, che rende questi plug-in molto pratici e veloci da usare.
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.070

    Predefinito

    Senza nulla togliere alla ditta in questione, ma anche io non vedo nulla di nuovo. Almeno che Logic non abbia già.
    sono sempre gli stessi processori ed effetti che lavorano sempre più o meno nello stesso modo.

    La cifra non è alta, questo decisamente, ma non c'è nulla che mi spinga all'acquisto.

    Piuttosto, Plugins Alliance (Braniworx), ha in offerta, sempre fino il 31 marzo, l'SPL Vitalizer Mk2.
    Questo si che è un prodotto davvero eccezionale e che in un mix, come sulle singole tracce, può dare ottimi risultati, anche subdoli, ma efficaci!

    Io sono sempre dell'idea di poco ma buono.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    In realtà ci sono diversi plug-in nel VIP Bundle che non trovi nell'arsenale di Logic: due li ho già citati, poi anche il simulatore di compressore ottico, e anche alcuni altri. Niente di irrinunciabile, chiaro, ma per 77 euro c'è da pensarci, anche perché il rapporto qualità/prezzo è fantastico.

    P.S. Un link all'offerta dell'SPL Vitalizer MkII potevi anche metterlo però! :-D
    Ultima modifica di robegian; 29-03-2013 alle 11:56
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.070

    Predefinito

    Si scusa Robe....l'offerta è arrivata via email ai registrati al loro sito.
    A quanto dicono nella email dovrebbe essere accessibile anche da questa loro pagina, ma in realtà io non lo vedo.

    L'offerta era di 99$ anzichè 260 circa...non ricordo. Comunque al massimo se a qualcuno interessa veramente, possono fornire un codice da inserire nel carrello....almeno è nella mia email, ma credo non sia univoco.

    Circa a i plugs menzionati sopra da te.....mah.
    In logic per rendere un suono più "wide" ci sono mille possibilità, compresi alcuni plugs nativi, dunque non lo credo un plugin indispensabile per chi ha Logic.

    Riguardo all'altro, più o meno è lo stesso discorso. Tra gli AU di Apple ci sono valide alternative per creare armoniche....si può essere utile e comodo, ma non indispensabile.
    Premetto che noi li ho provati.

    SPL vitalyzer invece si e lo uso. Molto bello davvero, ma solo per chi riesce a capire anche le piccole differenze timbriche.....che sono spesso quelle che fanno la differenza.
    Provatelo in demo.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Invece, io ho avuto molte difficoltà ad «ampliare» decentemente lo spazio stereo con i plug-in di Logic, forse perché non ho imparato a usare bene quelli adibiti a questa funzione, mentre con Stereolizer ho avuto risultati immediati e soprattutto molto convincenti. Stessa cosa con Clarisonix.

    En passant, ecco un esempio di quello che fanno:
    https://soundcloud.com/mihai-sorohan...lug-ins-test-1

    P.S. Qui c'è una recensione di alcuni dei plug-in del VIP Bundle fatta da un utente:
    http://vstparty.tumblr.com/post/4623...mix-vip-bundle
    Ultima modifica di robegian; 29-03-2013 alle 12:31
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.070

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da robegian Visualizza Messaggio
    Invece, io ho avuto molte difficoltà ad «ampliare» decentemente lo spazio stereo con i plug-in di Logic, forse perché non ho imparato a usare bene quelli adibiti a questa funzione, mentre con Stereolizer ho avuto risultati immediati e soprattutto molto convincenti. Stessa cosa con Clarisonix.

    En passant, ecco un esempio di quello che fanno:
    https://soundcloud.com/mihai-sorohan...lug-ins-test-1

    P.S. Qui c'è una recensione di alcuni dei plug-in del VIP Bundle fatta da un utente:
    http://vstparty.tumblr.com/post/4623...mix-vip-bundle
    Premetto che se ti trovi bene, sono soldi spesi bene. Se fanno ciò che con altro non riesci a fare benissimo.

    Ho sentito il link di prova. personalmente lo Stereolizer non fa nulla di eccezionale, se non agire sul segnale MS. Stessa cosa la si ottiene con il direction mixer o con altri metodi.
    L'altro plugs è interessante, ma credo che si ottengano risultati simili se non uguali con effetti di mudulazione....vedi lo spreader

    Ad ogni modo, il prezzo è certamente basso, dunque.....
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Ho sentito il link di prova. personalmente lo Stereolizer non fa nulla di eccezionale, se non agire sul segnale MS. Stessa cosa la si ottiene con il direction mixer o con altri metodi.
    L'altro plugs è interessante, ma credo che si ottengano risultati simili se non uguali con effetti di mudulazione....vedi lo spreader
    In precedenza ho spippolato per ore e non sono riuscito a ottenere in Logic un risultato neanche lontanamente paragonabile a quello poi ottenuto con lo Stereolizer. OK, non sono uno spippolatore esperto, però sta di fatto che con lo Stereolizer ho ottenuto risultati ottimi immediatamente.

    Discorso simile per quello che ho ottenuto immediatamente con il Clarisonix - sigh... :-|
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •