Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: Da ****** 7.03 a Logic 9.1.8

  1. #81
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Quelli che fanno tutto in Logic e poi fanno il mixaggio in PT perchè "suona meglio", a mio avviso sono marziani!
    Soprattutto se durante il mix si è abituati ad usare Plugins di terze parti.

    le motivazioni per cui si decide di usare un software piuttosto che un altro devono essere altre!
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  2. #82
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Con quali motivazioni?
    ..perchè prenderei PT HD con tutto il sistema di HD .... oppure 3000 euri li spenderei su Nucleus e userei gli ingressi SSL o altro ancora... ma non certamente per un "software"
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #83
    astolfo Guest

    Predefinito

    dicevo....prenderei un hardware con quella somma anche perchè potrei trovarmi nel caso che dopo aver sborsato una cifra di quella misura il mio software, come PT per esempio, in tre giorni o poco più fa la versione PT 10,11 e 12.
    Tornando al tema delle daw, ho appreso quello che web ha scritto circa lo sviluppo di plugin, che il linguaggio di scrittura degli stessi non ha alcun significato se scritto come vst o au. Ma senza insistere, mi sono ricordato di una versione del cubo forse la 5, insomma dopo un aggiornamento tutto ciò che si riproduceva, suonava come quando si ascolta la frittura in cucina e questo pur avendo aggiornato i driver asio della mia vecchia scheda che tra l'altro con la precedente versione suonava bene.
    Tutto si risolse dopo diversi mesi, con qualche aggiornamento, ma non subito.
    Questo per dire che se il software è scritto male, forse suona anche male oppure no?
    Ultima modifica di astolfo; 02-05-2013 alle 16:12

  4. #84
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da astolfo Visualizza Messaggio
    ....... Ma senza insistere, mi sono ricordato di una versione del cubo forse la 5, insomma dopo un aggiornamento tutto ciò che si riproduceva, suonava come quando si ascolta la frittura in cucina e questo pur avendo aggiornato i driver asio della mia vecchia scheda che tra l'altro con la precedente versione suonava bene.
    Tutto si risolse dopo diversi mesi, con qualche aggiornamento, ma non subito.
    Questo per dire che se il software è scritto male, forse suona anche male oppure no?
    Non credo che Steinberg possa fare errori simili......bisogna capire se il problema lo avevano tutti o solo tu, o solo alcuni ecc...
    Soprattutto se eri su un computer dotato di Win.
    Quando Logic era anche su Win, mi ricordo che per compromettere l'equilibrio, era un attimo! Certe versioni dei driver della scheda andavano in conflitto con i driver della scheda video ed era un macello.
    Non voglio mettere in dubbio la tua parola, ma credo che il problema che lamenti/lamentavi, fosse dato più che altro dai driver della scheda audio e da settaggi di buffer ecc...
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  5. #85
    astolfo Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Non credo che Steinberg possa fare errori simili......bisogna capire se il problema lo avevano tutti o solo tu, o solo alcuni ecc...
    Soprattutto se eri su un computer dotato di Win.
    Quando Logic era anche su Win, mi ricordo che per compromettere l'equilibrio, era un attimo! Certe versioni dei driver della scheda andavano in conflitto con i driver della scheda video ed era un macello.
    Non voglio mettere in dubbio la tua parola, ma credo che il problema che lamenti/lamentavi, fosse dato più che altro dai driver della scheda audio e da settaggi di buffer ecc...
    si avevo win e ricordo i pomeriggi passati in ansia, davanti ad un software che funzionava male. Problemi dei driver della scheda audio, non credo quella è la prima cosa che aggiornavo.
    Forse win ci metteva del suo, e quanta fatica a volte per far andare 3 o 4 tracce.

  6. #86
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Quelli che fanno tutto in Logic e poi fanno il mixaggio in PT perchè "suona meglio", a mio avviso sono marziani!
    Si, diciamo che se sanno mixare, bene, fanno senza fare tutti questi passaggi a mio avviso inutili.
    Apple iMac i5 27" 2,8Ghz Quadcore 16Gb Ram. Mac Os 10.13.equalcosa Logic 10.4.6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •