Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: nuove uscite

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Incisa Scapaccino (AT)
    Messaggi
    220

    Smile nuove uscite

    Ciao ragassi ogni tanto mi faccio vivo!!!
    Sa vi fo ascoltare le ultime produzioni...non dite che è roba trita!!!!! tanto ormai che c'è di nuovo?......A parte gli scherzi, fa sempre piacere far ascoltare cosa si fa con LOGIC!!!!!!!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=aMTbx8bQs3M

    https://www.youtube.com/watch?v=LomY6nWI0ek
    Mac Pro 4.1>5.1 - 12Core 2x3,46 - 96Gb Ram
    OSX 10.14.6 su Evo960 NVMe - Motu 828 MK3 FW -
    Logic Pro X 10.5 - Nektar Impact LX61 - M-Audio BX8 -

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    421

    Predefinito

    apparte i brani che possono piacere o non piacere...
    a me non garbano... ma la prima cosa che ho pensato è:
    --- heee basta co sto wobblebbaaaaasss!!!

    XD
    iMac 21.5 (late 2013) 3.1GHz Intel Core i7 - 16gb ram - 10.11.2 - Logic Pro X 10.2.2 - Reason 7 - ProTools LE 8 - Adam A7X - Behringer Berithone B5A - Motu 828mk3h - MBox2 - Hu Meter - PodXT Live - Novation 49SL MkII - BCF 2000 - Esp MH-307 7 corde

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Incisa Scapaccino (AT)
    Messaggi
    220

    Wink

    Citazione Originariamente Inviato da morpe Visualizza Messaggio
    apparte i brani che possono piacere o non piacere...
    a me non garbano... ma la prima cosa che ho pensato è:
    --- heee basta co sto wobblebbaaaaasss!!!

    XD
    Ciao Morpe, capisco il tuo punto di vista e lo rispetto... i gusti son gusti...
    per fortuna c'è ancora gente a cui garba il genere..... altrimenti nessuno ascolterebbe più nulla!....
    Wobblebass...? ahhh tipo quella roba che fa SGRILLEX come dice Aldo...hahahaha.... a dir il vero non lo mai usato molto nei brani.... comunque....
    Onestamente, nei limiti delle mie possibilità, dato che non possiedo attrezzature iper mega super galattiche.....punto a cercar di far suonare al meglio il brano...poi se non piace amen...!
    Dato che non mi ritengo uno "arrivato" ti ringrazio comunque x la critica, è sempre ben accetta in senso costruttivo!

    Ciausss!!!!
    Mac Pro 4.1>5.1 - 12Core 2x3,46 - 96Gb Ram
    OSX 10.14.6 su Evo960 NVMe - Motu 828 MK3 FW -
    Logic Pro X 10.5 - Nektar Impact LX61 - M-Audio BX8 -

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.440

    Predefinito

    Per chi ancora non lo conoscesse, il nuovo DJ che fa tendenza:




    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.440

    Predefinito

    Sgrillex a parte, i pezzi sono molto ben fatti , ben mixati e ben masterizzati! Bravo come sempre Luca! Poi è ovvio che il genere può piacere o non piacere, ma qui entriamo in tutt'altro discorso !
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Predefinito

    E' "roba molto trita" ma fatta molto,molto bene complimenti .Probabilmente un genere cosi' vende ma vendi anche la tua anima al diavolo . Hai fatto tutto da solo in Logic e dove l'hai studiato ad Oxford di Lambrate?A parte gli scherzi ,questo è un lavoro professional

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •