Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Serio problema in Logic

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Question Serio problema in Logic

    Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum ^^
    Riscontro questo problema in Logic Pro 9: ho creato 2 tracce audio nelle quali ho rispettivamente inserito un instrumental e un vocal. Una volta messe a tempo, andando in play vengono a mancare alcune parti di vocal e lo stesso avviene durante il bounce e, riandando altre volte il play, questo problema lo riscontra casualmente in altre parti del vocal!!! Ecco quello che mi succede: http://www54.zippyshare.com/v/67038692/file.html ... Non riesco a trovare soluzioni!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Benvenuto.

    È buona norma, prima di postare e/o aprire un 3d, leggere il regolamento, ed il nostro prevede la compilazione dello spazio firma.

    In quanto al tuo problema, non ho proprio capito, nemmeno ascoltando il file audio.
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    Ribenvenuto.

    Condivido il parere del mio esiguo collega, non è molto chiara la tua richiesta.
    Mac Pro 2.8 Ghz Quad Core Xeon - 10 Gb Ram/Digi 002 Rack/Motu 24I/O - Mackie 48/80
    Logic 8.0.2/ Logic 9.1/ Digital Performer 8.5/ P.Tools 8/ Osx10.6.8

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •