Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Accessori video e foto

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito Accessori video e foto

    Ragazzi dove acquistate gli accessori per le vostre macchine fotografiche, a Cesena praticamente non c'è niente. Conoscete qualche negozio on-line che vende steadycam, obbiettivi,chroma green key...ecc..eccc...?
    Mac Pro 2.8 Ghz Quad Core Xeon - 10 Gb Ram/Digi 002 Rack/Motu 24I/O - Mackie 48/80
    Logic 8.0.2/ Logic 9.1/ Digital Performer 8.5/ P.Tools 8/ Osx10.6.8

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da dankan Visualizza Messaggio
    Ragazzi dove acquistate gli accessori per le vostre macchine fotografiche, a Cesena praticamente non c'è niente. Conoscete qualche negozio on-line che vende steadycam, obbiettivi,chroma green key...ecc..eccc...?
    io ho preso molte cose su Amazon (luce, cavalletti, teli green ) e mi sono trovato bene, sempre veloci e puntuali, la steady invece l'ho comprata qui:

    http://www.sturdycam.com/it/

    è un ragazzo di Roma che le produce artigianalmente , ci vuole un po' di tempo ad equilibrarla ma una volta sistemata funziona alla grande.

    gli obiettivi ho sempre preferito provarli prima di acquistarli , tra l'altro, dati i prezzi, ho dovuto fare dei finanziamenti e quindi sono andato in negozio (alla FNAC di Torino per la precisione) . Però se hai già un'idea precisa puoi fare tutto on-line e risparmi anche molto
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    Grazie Aldo, ora ci guardo..!
    Mac Pro 2.8 Ghz Quad Core Xeon - 10 Gb Ram/Digi 002 Rack/Motu 24I/O - Mackie 48/80
    Logic 8.0.2/ Logic 9.1/ Digital Performer 8.5/ P.Tools 8/ Osx10.6.8

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Ciao Paolo
    se ti servono accessori meno di "nicchia" e più di larga diffusione (paraluce...filtri...) guarda anche qui http://www.lina24.com/go/
    Io ho acquistato reflex ed obiettivi a prezzi molto competitivi

    Ciao
    Luca
    Mac Book Pro 2,66/ OSX 10.12.6 / 8 gb ram / Logic PRO X 10.4.4 / Scheda Audio M-AUDIO FW 410 / Scheda Audio M-AUDIO Fast Track - Final Cut Pro X 10.2.3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •