Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Logic e utilizzo dei processori

  1. #41
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da astolfo Visualizza Messaggio
    ma qui c'è poco da aggirare. Sai come l'ho raggirato ricaricando il brano e poi è andato bene. In questi casi bisogna aspettare l'aggiornamento successivo che con il cubo arriva presto, mentre con logic si diventa vecchi
    è vero, arriva prima, ma ti fa sborsare soldi più spesso, visto che per passare dalla 6 alla 6.5 (mi pare) chiedevano di metter di nuovo mano al portafogli (per cose che logic ha già da almeno 5 anni)
    MacPro 4.1 Octo 2x2.26 gHz Intel Xeon Nehalem | Ram 52gb | Osx 10.9.5 | Logic Pro 10.2.1
    Presonus FirestudioTube | Focal Alpha65 | BeyerDynamic DT-990Pro, DT-770Pro
    StudioLogic Acuna 88 | Novation Zero SL MKII | Ipad N.I. Maschine | Korg NanoKeys2 | Moog Controller
    www.simonelontano.com

  2. #42
    astolfo Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da simacpro Visualizza Messaggio
    è vero, arriva prima, ma ti fa sborsare soldi più spesso, visto che per passare dalla 6 alla 6.5 (mi pare) chiedevano di metter di nuovo mano al portafogli (per cose che logic ha già da almeno 5 anni)
    esatto, io ho dovuto sborsare alla 6.5 soldi perchè all'interno c'erano due VST Padshop e Retrologue ultimamente proprio quest'ultimo è stato aggiornato con nuovi suoni circa 400 e vogliono altri 29,00 euro mi sembra.
    Senti adesso io lo sto ancora aggiornando sono alla 7.04 anche se spero di passare definitivamente a logic, in attesa della versione 10.

  3. #43
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da astolfo Visualizza Messaggio
    esatto, io ho dovuto sborsare alla 6.5 soldi perchè all'interno c'erano due VST Padshop e Retrologue ultimamente proprio quest'ultimo è stato aggiornato con nuovi suoni circa 400 e vogliono altri 29,00 euro mi sembra.
    Senti adesso io lo sto ancora aggiornando sono alla 7.04 anche se spero di passare definitivamente a logic, in attesa della versione 10.

    Spero ti troverai bene con Logic
    Da utilizzatore di entrambi (e anche altri software) ti consiglio di approcciarti in maniera completamente nuova e aperta a Logic, o a qualsiasi altra daw:
    non c'è niente di più errato di cercare di fare sulla nuova daw le stesse cose (o meglio alla stessa maniera) che si facevano su quella vecchia.

    MacPro 4.1 Octo 2x2.26 gHz Intel Xeon Nehalem | Ram 52gb | Osx 10.9.5 | Logic Pro 10.2.1
    Presonus FirestudioTube | Focal Alpha65 | BeyerDynamic DT-990Pro, DT-770Pro
    StudioLogic Acuna 88 | Novation Zero SL MKII | Ipad N.I. Maschine | Korg NanoKeys2 | Moog Controller
    www.simonelontano.com

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •