Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Settagio Logic Pro con Novation impulse e Pioneer Rmx 1000

  1. #21
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da DanieleV Visualizza Messaggio
    Ma di fatti mi sembrava strano la differenza di prezzo che vi era tra il pacchetto

    studio e questa versione...

    Mi potreste dire come eventualemente avviene lo scarico di questi altri cotenuti

    come avviene , sempre tramite id apple ma andandoci da logic, o da apple store

    ?


    Grazie per le delucidazioni , e quanto costa ogni jam packs ..
    Non credo sia rilevante da "dove ci vai"... si scarica sempre tramite ID Apple, proprio come hai fatto per Logic.
    Il costo lo troverai una volta arrivato all'aquisto... purtroppo io non lo so, io sono uno di quelli che ha comperato tutto insieme con lo scatolotto
    MacPro 4.1 Octo 2x2.26 gHz Intel Xeon Nehalem | Ram 52gb | Osx 10.9.5 | Logic Pro 10.2.1
    Presonus FirestudioTube | Focal Alpha65 | BeyerDynamic DT-990Pro, DT-770Pro
    StudioLogic Acuna 88 | Novation Zero SL MKII | Ipad N.I. Maschine | Korg NanoKeys2 | Moog Controller
    www.simonelontano.com

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da simacpro Visualizza Messaggio
    Non credo sia rilevante da "dove ci vai"... si scarica sempre tramite ID Apple, proprio come hai fatto per Logic.
    Il costo lo troverai una volta arrivato all'aquisto... purtroppo io non lo so, io sono uno di quelli che ha comperato tutto insieme con lo scatolotto
    A ok.. Ho fatto la prova dall'app store a scrivere jam packs dal imac.. Ma non mi

    è spuntato niente .. Qualcuno sa la procedura per scaricarlo e quanto costa

    ognuno ?

    Grazie cmq simac .

    Sempre gentile
    Imac 27" i7 3,8 Ghz 8 core, 8gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1 , Focusrite 6i6 1th , RCF Ayra 5, Mackie Mix8 , M-Audio Keystation mini 32
    MacbookPro 13,3" i7 2,9 Ghz 2 core, 8 Gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1, Beats Mixr


  3. #23
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Salve ho un problemino banale ma intanto è ripetitivo . Dopo aver fatto hai

    tempi l'aggiornamento del firmware della impulse e del automap . Ogni volta

    che accendo l'imac aprendo logic non mi funzionano i comandi midi (mixer,

    transport bar, fader,tasti solo e mute ) della tastiera .

    Per farla funzionare ogni volta devo

    fare :

    Logic Pro, preferences, control surface , setup , clicco sull 'icona automap

    mixer.. e la cancello ! Dopo faccio scan all models e la salvo nuovamente ,

    dopo ciò ho i comandi di nuovo funzionanti.

    Cosa può essere , si può risolvere ?

    Grazie
    Ultima modifica di DanieleV; 10-06-2013 alle 01:26
    Imac 27" i7 3,8 Ghz 8 core, 8gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1 , Focusrite 6i6 1th , RCF Ayra 5, Mackie Mix8 , M-Audio Keystation mini 32
    MacbookPro 13,3" i7 2,9 Ghz 2 core, 8 Gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1, Beats Mixr


  4. #24
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Ragazzi mi è stato detto dalla Midiware , che praticamente è evidente che Logic

    non riesce a salvare alcune impostazioni, e che dovrei fare la riparazione dei

    permessi del disco, operazione di manutenzione che va fatto più tosto spesso ...

    Non sò che significa , potreste eventualmente chi lo sà spiergamelo ?

    Grazie
    Imac 27" i7 3,8 Ghz 8 core, 8gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1 , Focusrite 6i6 1th , RCF Ayra 5, Mackie Mix8 , M-Audio Keystation mini 32
    MacbookPro 13,3" i7 2,9 Ghz 2 core, 8 Gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1, Beats Mixr


  5. #25
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Ciao , sta configurazione con la impulse almeno a mè funziona in modo strano..
    Cioè per usare i controlli devo far finta che lo stessi configurando come se fosse la prima volta sempre.. A quanto pare logic non riesce a salvare i parametri.. Alla fine ho fatto la riparazione dei permessi ma niente ..
    Ora mi è stato detto entri nelle preferenze di logic .. Il percorso che mi è stato dato è cartella utente - preferences .. Per cancellare alcuni file..
    Sarà che sono .... mhà ragazzi io realmente non riesco ad andarci .. Non so come fare per seguire il percorso..

    Sapete dirmi come potrei andarci , anche per vie alternative ?

    Grazie

    Sto problema è diventato noiosoo .
    Imac 27" i7 3,8 Ghz 8 core, 8gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1 , Focusrite 6i6 1th , RCF Ayra 5, Mackie Mix8 , M-Audio Keystation mini 32
    MacbookPro 13,3" i7 2,9 Ghz 2 core, 8 Gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1, Beats Mixr


  6. #26
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Ragazzi , mi togliete una curiosità ? Ma a voi non è mai capitato di riscontrare problemi del tipo che la impulse i suoi controlli (fader,pan,tasti solo,mute,transport bar ) non vi funzionino, nel senso che ogni volta che aprite logic questi comandi sono sincronizzati .. Esempio traccia 1 ( alzi il fader , smanetti col pan , metti in mute dalla impulse) e su logic in reale tempo vi esegue ciò ?

    Comunque sono riuscito a entrare nelle preference di logic per fare quello detto da midiware ma niente ..

    Più di un mese .. Ragazzi e a dir poco pazzesco non riesco a risolverlo !

    Se gentilmente per capire se ho iella a palla può rispondermi chi la possiede e dirmi se ha tutto funzionante per capire..

    Grazie sempre
    Imac 27" i7 3,8 Ghz 8 core, 8gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1 , Focusrite 6i6 1th , RCF Ayra 5, Mackie Mix8 , M-Audio Keystation mini 32
    MacbookPro 13,3" i7 2,9 Ghz 2 core, 8 Gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1, Beats Mixr


  7. #27
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Adesso definitivamente ho risolto il problema . Meno male che ho scritto al supporto tecnico novation in inghilterra perchè altrimenti chi mi dava indicazioni alla fine mi ha portato alla strada di formattare tutte cose.. Era un caso strano il mio è l'alternativa era questa ! Bhà .. Alla fine 2 mesi di non funzionarmi i controlli pervil motivo che l'automap deve aprirsi prima di logic , ho usato la spunta launch to login. Ed il problema è stato risolto ora ho tutto configurato , i comandi funzionano tranquillamente, al riavvio o al monento di accensione !
    Finalmenteee.

    Consiglio, per qualsiasi cosa per esperienza , non cercate nessuno oltre che il costruttore proprio.. Che in questo caso è stato risolutivo alla mia prima domanda problematica duratura da mesi .

    W novation

    Imac 27" i7 3,8 Ghz 8 core, 8gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1 , Focusrite 6i6 1th , RCF Ayra 5, Mackie Mix8 , M-Audio Keystation mini 32
    MacbookPro 13,3" i7 2,9 Ghz 2 core, 8 Gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1, Beats Mixr


  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito Remix 1000

    Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno mi potesse aiutare a configurare il remix 1000 della pioneer su logic9, grazie mille

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Ciao dimmi in cosa ti posso aiutare.. In questi mesi ho fatto un bagaglio culturale su questo.. Faccio domanda per andare a lavorare al supporto tecnico in una dei 2 ! Ahahah
    Imac 27" i7 3,8 Ghz 8 core, 8gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1 , Focusrite 6i6 1th , RCF Ayra 5, Mackie Mix8 , M-Audio Keystation mini 32
    MacbookPro 13,3" i7 2,9 Ghz 2 core, 8 Gb Ram , OS X 10.15.7 , Logic 10.5.1, Beats Mixr


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •