Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112
Visualizzazione risultati da 111 a 112 di 112

Discussione: Logic Pro X e WWDC

  1. #111
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da astolfo Visualizza Messaggio
    Quanti sanno programmare una Wavestation Korg?
    :->

    Io ho poca roba "hardware", ma quella poca la conosco bene. Ho una WS A/D, una SR e l'AU della Digital Collection. Ammetto però di averla sempre programmata attraverso il Synthworks su Atari, non tramite il display (!).

    Per chi ce l'ha, «dentro» ci sono alcune forme d'onda fantastiche mai usate in alcun preset (neanche nelle card aggiuntive): si fanno scoperte interessanti a scavare a fondo!
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  2. #112
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    purtroppo la Wavestation ha il difetto che è decisamente poco user friendly come interfaccia per fare i propri suoni. Fortunatamente ha una caterva di presets bellissimi che, a mio parere, sono ancora utilizzabilissimi nonostante gli anni.

    Ho la AD ed il software della Legacy ma, sinceramente più di una volta ho provato anche ad acquistare una EX a tastiera usata solo che quasi tutte sono tenute maluccio ed al momento ho rinunciato.

    non sapevo che ci fossero delle forme d'onda non utilizzate in alcun preset.

    Tra l'altro mi pare di ricordare che il "boing" dell'accensione dei mac sia prodotto proprio dalla Wavestation se non erro.
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •