Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: XSKey - Logic 7.1.3

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Milano, Italy.
    Messaggi
    1.306

    Predefinito XSKey - Logic 7.1.3

    Ciao a tutti,
    dopo 7 anni senza mai un problema, di nessun tipo, sia HDW che SFTW, da ieri, la mia chiave non funziona più.
    Ho sentito il Mister che mi ha dato diversi consigli, abbiamo fatto qualche prova... e siamo arrivati alla conclusione che la chiave è defunta.
    Fino a l'altro ieri tutto ok. Ieri, accendo l'iMac, apro Logic e non mi "vede" più la chiavetta, mi sembra incredibile, surreale, ma è successo.
    Non so se Apple possa rilasciare una nuova chiavetta; con il setup che ho a casa ci sono sempre andato a nozze. Ogni volta che pensavo di upgradare sia l'HDW che il SFTW, mi chiedevo il perchè, dato che per l'utilizzo che ne faccio io di Logic tra le mura domestiche è sempre stato tutto fin troppo perfetto....
    Il mio iMac è sempre stato solo ed esclusivamente dedicato a Logic, va che è una meraviglia, e desidererei continuare con il 7 (perchè voglio tenermi l'iMac a casa).
    Avete gentilmente dei consigli, suggerimenti, ......proposte? Anche in PM.
    Ringrazio anticipatamente tutti,
    grazie e ciao,
    luigi
    iMac 17"/2 GB RAM/2 GHz/OS X 10.4.11/Logic Pro 7.1.3 - Mac Book Pro 13"/4 GB RAM/2,3 GHz/Logic Pro X 10.3.3/Live 9.7.1/Edirol FA-66

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    Io proverei a chiamare Apple, vedi che cosa consigliano loro...non so dirti di preciso se c'è un numero verde o qualcosa di simile...alla fine il problema è loro, non è colpa tua se non funziona più
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Milano, Italy.
    Messaggi
    1.306

    Predefinito

    Grazie della risposta Valerio,
    gentilissimo.
    Mi sa che cerco un 7 usato.
    Sono i tempi che mi portano a questa soluzione.
    Un caro saluto,
    ciao,
    luigi
    iMac 17"/2 GB RAM/2 GHz/OS X 10.4.11/Logic Pro 7.1.3 - Mac Book Pro 13"/4 GB RAM/2,3 GHz/Logic Pro X 10.3.3/Live 9.7.1/Edirol FA-66

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    Mah, se devi comprare, allora io preferirei puntare su un 8 o addirittura 9 con i prezzi attuali, almeno ti liberi della key.
    Non credo che trovi un logic 7 al prezzo più basso di un 8
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •