Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema con synth tone2 su logic 5

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito problema con synth tone2 su logic 5

    Ciao a tutti, ho un vecchio pc con scheda audio pulsar e logic 5, lo so, sono preistorico, ma riesco ancora a concludere qualcosa di buono con questa vecchia configurazione. Ho installato i demo della tone2 Saurus, Gladiator, ray blaster, ma, nonostante l'installazione come vst instrument sia andata a buon fine e non ci sia nessun problema di configurazione o con altri vst, su questi demo sembra non arrivi l'imput midi. Ho provato per escludere disguidi di funzionamento col pc a far girare i demo sia in versione stand alone, sia su ****** e devo dire che non ci sono problemi, sono completamente interfacciati con l'host di steinberg... Quindi il problema è su logic o, almeno, concludo questo. ho scritto anche al supporto di tone2, ma sono in attesa di reply.... Qualcuno ha un suggerimento da darmi? Gli è mai capitato lo stesso problema. Sulla Pulsar/Scope uso driver ASIO e i vst comunque sono visti da logic, per intenderci non c'è la riga obliqua sopra di quando un vst non è disponibile. Premetto di non essere un genio delle mappature su logic, ma effettivamente non ho mai avuto alcun tipo di difficolta con i vst su logic, anzi.... Se qualcuno ha memoria del logic "di una volta" accetto suggerimenti. Grazie in anticipo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti....vi incollo la risposta che mi ha dato il supporto della tone2, credo possa esser utile, condividete? Io non ci avevo minimamente pensato.... Eppure non è così vecchia la mia versione

    > Hello Chris,
    >
    > I think the last PC version of Logic (5.5 I think) doesn't support
    > newer plugin version, as far as I remember Logic PC development
    > stopped when the VST standard was 2.2, the VST standard
    > used now are VST2.4 and VST3.1. So chances are the Logic PC is not
    > compatible with the newer VST version.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Talking

    Citazione Originariamente Inviato da Christi@n Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti....vi incollo la risposta che mi ha dato il supporto della tone2, credo possa esser utile, condividete? Io non ci avevo minimamente pensato.... Eppure non è così vecchia la mia versione

    > Hello Chris,
    >
    > I think the last PC version of Logic (5.5 I think) doesn't support
    > newer plugin version, as far as I remember Logic PC development
    > stopped when the VST standard was 2.2, the VST standard
    > used now are VST2.4 and VST3.1. So chances are the Logic PC is not
    > compatible with the newer VST version.
    Risale solo a più di 10 anni fa.
    Benvenuto nella nuova era dell'audio digitale!
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •