Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: OS X Mountain Lion 10.8.4

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Nürnberg, Deutschland
    Messaggi
    1.315

    Predefinito OS X Mountain Lion 10.8.4

    Disponibile l'aggiornamento per OS X ML 10.8.4.
    Ciao.
    Lorenzo
    SW: OSX 10.13.6, LP9 9.1.8, LPX 10.4.6,
    HW: iMac 21.5"-12Gb RAM-WD SSD 512Gb.

  2. #2
    astolfo Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da krenzo Visualizza Messaggio
    Disponibile l'aggiornamento per OS X ML 10.8.4.
    Ciao.
    grazie della segnalazione. Dopo l'aggiornamento ho notato che nel caricamento di un brano spesso Logic si chiudeva inaspettatamente. Ora il problema non si presenta più. Sarà stato l'aggiornamento? Spero di si.
    Grazie anche a Tim, ebbene si, stò in buoni rapporto con Tim

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da astolfo Visualizza Messaggio
    grazie della segnalazione. Dopo l'aggiornamento ho notato che nel caricamento di un brano spesso Logic si chiudeva inaspettatamente. Ora il problema non si presenta più. Sarà stato l'aggiornamento? Spero di si.
    Grazie anche a Tim, ebbene si, stò in buoni rapporto con Tim
    La GUI di Logic si blocca dopo qualche minuto o è stato risolto con questo aggiornamento il bug?
    Apple iMac i5 27" 2,8Ghz Quadcore 16Gb Ram. Mac Os 10.13.equalcosa Logic 10.4.6

  4. #4
    astolfo Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da auratone Visualizza Messaggio
    La GUI di Logic si blocca dopo qualche minuto o è stato risolto con questo aggiornamento il bug?
    no a me succedeva questo:
    nel caricamento di un brano spesso Logic si chiudeva inaspettatamente. Ora il problema non si presenta più. Sarà stato l'aggiornamento? Spero di si.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Smile

    Purtroppo, ..da un sondaggio fatto anche su questo forum, risulta che SL 10.6.8 è ancora quello più efficace per la stabilità di Logic, fattore che trova conferme anche su forums di frequentazione mondiale tipo Gearslutz appunto. Cosa che mi dispiace, perché anche a me piacerebbe avere certe funzionalità di ML che su SL non ci sono, ma pure Lion 10.7.5 con Logic non ci va a genio, parto dal presupposto che ci si riferisce a progetti con un certo numero di tracce comunque.
    Io ho fatto vari upgrade e downgrade, circa 6 volte, tra Lion, ML ed SL, e confermo che SL 10.6.8 è il più fluido e quello che porta via meno risorse a Logic.
    Spero che almeno col 10.8.4 abbiano risolto i problemi della GUi che si bloccava dopo minuti di utilizzo.

    Ma soprattutto a sto punto, dai che manca poco...sapremo se uscirà Logic X!
    Apple iMac i5 27" 2,8Ghz Quadcore 16Gb Ram. Mac Os 10.13.equalcosa Logic 10.4.6

  6. #6
    astolfo Guest

    Predefinito

    peccato, ma sul mio mac non posso installare Snow Leopard.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da astolfo Visualizza Messaggio
    peccato, ma sul mio mac non posso installare Snow Leopard.
    Non sò se con un hard disk esterno thunderbolt..magari potresti riuscirci ad installarci sopra SL. Ma diventerebbe oneroso a quel punto, lascia stare.
    Apple iMac i5 27" 2,8Ghz Quadcore 16Gb Ram. Mac Os 10.13.equalcosa Logic 10.4.6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •