Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Speriamo questa volta!!!!!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    449

    Smile Speriamo questa volta!!!!!!!!

    Ciao a tutti tra pochi giorni vedremo le nuove di casa Apple speriamo in almeno un upgrade del oramai amato LogicPro anche se a lui mancano veramente pochi accorgimenti.
    Su i MAc Pro ho tanti dubbi ???? anche se a me ,lavorando con l'audio,il mio MAC E Ottimo paelando del 8 core Figuriamoci del mio amato 12 core .Raga ora mi prendo un i Mac e tanti saluti per casa in studio sempre MAC PRO
    Ciao
    MACPRO 12 CORE 2012 2,66 GHZ 64 GB,ZONTAC G FORCE GTX 680 2GB ,7 OSX ,10.13 HIGT SIERRA/10.14.4MOYAVE. 4 porte usb 3.1.TC ELETRONIC POWERCORE FIREWIRE,2 SCHEDE AUDIO: 896MK3 Hybrid MOTU ,896 MK2HD MOTU, ,LOGIC PRO 10.4.5,CUBASE 10.5pro ,LIVE9...,REASON 11 ,ARTURIA V7 COLLECTION,LIQUID MIX32,KOMPLITE 11ULTIMATE,SSL DUENDE NATIVE STUDIO PACK .

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.439

    Predefinito

    come dicevo stamattina ad un amico su facebook, la Apple dovrebbe decidersi a migliorare la qualità dell'hardware, in particolar modo porte usb, bluetooth, lettori dvd (se ci saranno ancora) mouse e tastiere ...e le batterie dei portatili!
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Località
    Cesena, Emilia Romagna.
    Messaggi
    168

    Predefinito

    http://www.applezein.net/wordpress/1...lla-wwdc-2013/

    Vabbeh che i rumors vanno presi con le molle ....
    certo che sta storia che non si possano espandere internamnete ...per chi deve storare che fa? si compra periferiche su periferiche thunderbolt? tanto costan poco ... :-)
    Imac I3 3,06 Ghz,16 Gb ram; Macbookpro 2,4 Ghz Santa Rosa, 5 GB ram; Snow Leopard 10.6.8 su entrambi i computer.Motu 828 MK2, HD esterno Verbatim 1TB Firewire800, 1Tb usb 2 per Time Machine, HD esterno usb2 250 GB, Casse Adam AX7

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.196

    Predefinito

    Certi, i MacPro.
    Molto certo, ios7
    Poco certi, iPad 5 e iPhone economici.
    Difficilmente probabile, logic x
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 11 / Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    Non so cosa accadrà nelle prossime ore, o cosa Apple abbia intenzione di fare sui propri prodotti. Credo e condivido al 100% il pensiero di astralbody sul fatto che il prezzo dei loro prodotti non è assolutamente e lontanamente giustificabile in base alla qualità complessiva dei loro prodotti.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da astralbody Visualizza Messaggio
    come dicevo stamattina ad un amico su facebook, la Apple dovrebbe decidersi a migliorare la qualità dell'hardware, in particolar modo porte usb, bluetooth, lettori dvd (se ci saranno ancora) mouse e tastiere ...e le batterie dei portatili!
    condivido pienamente... anche se rispetto ai PC sono un paio di passi avanti...
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •