Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 85

Discussione: Apple: novità al WWDC

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Question

    ragazzi, ma bellissimo che??? non si capisce nulla ! e poi:
    sarà espandibile ? (argomento preferito da Cris) ;

    Quanto costa sto tubo nero ???

    faranno hd e ram a cerchio da inserirci dentro? ogni cerchio di ram alla modica somma di 1000€ a mb ??

    Thunder 2.0.......ma voi alla 1, cosa ci attaccate ?????

    mah....a me non convince molto....
    Francesco Pezza.
    iMac i5 4 core/ 16Gb RAM/ Osx 10.6.8 / Logic 9.1.8 / M-Audio Firewire 410 / Yamaha Hs50/ Novation 61SL MKII/ Yamaha MOX8

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    227

    Predefinito

    Il Mac Pro esce in autunno ma volevo fare una considerazione, il design è bellissimo e la dotazione di porte è ricca 6 thunderbolt 2 sono tante ma alla fine a parte la la RAM ha perso(giustamente) l'espandibilità della vecchia versione quindi escludendo chi fa grafica a cui fa comodo la doppia GPU per chi fa musica perché si dovrebbe acquistare il macpro e non un iMac o macmini visto che in autunno ci sarà sicuramente anche un upgrade degli iMac ? Non so magari poi lo compro ma a questo punto un iMac per noi musicisti mi sembra sempre più azzeccato

    Il nuovo osx è ottimo sicuramente aggiornerò e poi finalmente hanno tolto di mezzo i felini

    Ios7 con la nuova grafica non mi piace è sempre più simile ad android
    MacBook Pro 15 retina mid 2014 - osx 10.15.x - Uad Apollo Twin duo - Logic pro X - Live Suite 10 - Cubo 11 - Uad-2

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.071

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da analogic76 Visualizza Messaggio
    Qui si vede bene, sembra possa essere decapsulato dall'utente per l'upgrade.

    http://www.theverge.com/2013/6/10/44...pro-first-look
    E' una roba incredibile! Non mi aspettavo una cosa del genere! E' veramente proiettato nel futuro
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Pezza Visualizza Messaggio
    ragazzi, ma bellissimo che??? non si capisce nulla ! e poi:
    sarà espandibile ? (argomento preferito da Cris) ;

    Quanto costa sto tubo nero ???

    faranno hd e ram a cerchio da inserirci dentro? ogni cerchio di ram alla modica somma di 1000€ a mb ??

    Thunder 2.0.......ma voi alla 1, cosa ci attaccate ?????

    mah....a me non convince molto....
    Dentro non ci metti nulla niente pci-e niente hd niente dvd se vuoi aumenti solo la RAM, i prezzi credo siano allineati a quelli attuali
    MacBook Pro 15 retina mid 2014 - osx 10.15.x - Uad Apollo Twin duo - Logic pro X - Live Suite 10 - Cubo 11 - Uad-2

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da stef-o Visualizza Messaggio
    Dentro non ci metti nulla niente pci-e niente hd niente dvd se vuoi aumenti solo la RAM, i prezzi credo siano allineati a quelli attuali
    Appunto.....non so se val la pena spendere moooooltissimi euro per una macchina non espandibile a piacimento. io se spendo tanti soldi , di quell'oggetto devo e pretendo di farne cio che mi pare.
    E se gli hd flash mi stanno sulle scatole???
    e se uno si rompe, perché devo esser costretto a tirar fuori altri TANTI soldi per metterci su il sistema operativo e le applicazioni ? (perché a questo punto è logico che nessuno penserà di montare 4 hd da 1 tera ssd interni....ammesso che si possa)

    non mi piace proprio....
    magari mi ricrederò, ma questa è la mia prima impressione.
    Francesco Pezza.
    iMac i5 4 core/ 16Gb RAM/ Osx 10.6.8 / Logic 9.1.8 / M-Audio Firewire 410 / Yamaha Hs50/ Novation 61SL MKII/ Yamaha MOX8

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.071

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da stef-o Visualizza Messaggio
    .... chi fa musica perché si dovrebbe acquistare il macpro e non un iMac o macmini visto che in autunno ci sarà sicuramente anche un upgrade degli iMac? .....
    Certamente, un iMac fa tutto quello che un utente Audio anche Pro, deve fare.

    .....ma è bellissimo!
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.071

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Pezza Visualizza Messaggio
    Appunto.....non so se val la pena spendere moooooltissimi euro per una macchina non espandibile a piacimento. io se spendo tanti soldi , di quell'oggetto devo e pretendo di farne cio che mi pare.
    E se gli hd flash mi stanno sulle scatole???
    e se uno si rompe, perché devo esser costretto a tirar fuori altri TANTI soldi per metterci su il sistema operativo e le applicazioni ? (perché a questo punto è logico che nessuno penserà di montare 4 hd da 1 tera ssd interni....ammesso che si possa)

    non mi piace proprio....
    magari mi ricrederò, ma questa è la mia prima impressione.
    No, è la prima impressione.....come tutte le cose nuove e avanti, hanno bisogno di tempo per essere capite.....spero solo che non faccia la fine che ha fatto l'Atari Falcon, che era così avanti che non è stato capito!
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Certamente, un iMac fa tutto quello che un utente Audio anche Pro, deve fare.

    .....ma è bellissimo!
    Bellissimo è dire poco ma ho paura di sapere quanto costerà questo design futuristico , ed è anche assemblato in usa mica fatto in Cina
    MacBook Pro 15 retina mid 2014 - osx 10.15.x - Uad Apollo Twin duo - Logic pro X - Live Suite 10 - Cubo 11 - Uad-2

  9. #29
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    Io aspetto prime impressioni "blasonate". Sappiamo che ci sono utenti del forum che spremono i MacPro e quando hanno avuto necessità hanno cambiato/aggiunto HD schede video ed altro. Adesso come faranno ???
    Organizzarsi i dischi in Raid come si fa? quanto costa?

    mmmhhh....
    Francesco Pezza.
    iMac i5 4 core/ 16Gb RAM/ Osx 10.6.8 / Logic 9.1.8 / M-Audio Firewire 410 / Yamaha Hs50/ Novation 61SL MKII/ Yamaha MOX8

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.071

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Pezza Visualizza Messaggio
    Io aspetto prime impressioni "blasonate". Sappiamo che ci sono utenti del forum che spremono i MacPro e quando hanno avuto necessità hanno cambiato/aggiunto HD schede video ed altro. Adesso come faranno ???
    Organizzarsi i dischi in Raid come si fa? quanto costa?

    mmmhhh....
    No Pezza, stai pensando ancora alla "vecchia maniera" (pur sempre valida), devi porti in un altra ottica
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •